Gods and Monsters
di Fede_Wanderer

27/08/14, ore 09:07

Se non leggevo l'angolo dell'autrice, rischiavo di spoilerarti tutto. Ahahah!
Beh anche a me piacciono Dru e Spike, sono indubbiamente una delle coppie più interessanti (anche se non la mia preferita) e questa storia è scritta davvero benissimo! Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom perché ormai -purtroppo- gli autori scarseggiano, e Buffy é una gran bella serie tv! Alla prossima!

25/07/14, ore 09:55

Complimenti! Spike e Dru sono una coppia molto affascinante, anche io da bambina quando ho visto per la prima volta la seconda stagione ero pazza di loro! Così decadenti.. fantastici!
Che bello vedere nuove persone approcciare al fandom!
Vedrai, se sei già fusa di testa per Buffy alla seconda, come ti fotterà del tutto stagione dopo stagione! Parlo per esperienza ;)
Sono molto curiosa di leggere altre tue su Buffy magari man mano che vai avanti e quando avrai finito tutta la serie (volendo le serie! C'è anche Angel da vedere!).
A presto,
FaithLess

24/07/14, ore 17:32

Molto carina come drabble, complimenti. La coppia Dru/Spike esercita sempre un certo fascino ed è piacevole vedere, a distanza di tempo, nuova gente che si approccia al fandom e al telefilm. Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà una volta concluso tutto il canon! :D Buona visione!

24/07/14, ore 13:05

Ma che piccola meraviglia *O*
Hai reso benissimo Spike e Dru, il loro fascino macabro e morboso, e la follia totale e bellissima che li lega. Also non mi è sfuggito l'accenno ad Angelus, ot3 forever and ever *strilla*
E niente, sono contenta che ti stia prendendo così tanto, soprattutto fino al punto di scriverne, che sono anche io in botta e ho bisogno di sfogare lo squee XD