Destinata a essere mia
di xitsgabs

15/09/14, ore 08:43

Recensione premio per il contest "Il giro del mondo in -anta ship"

Mi riallaccio alla precedente recensione, chiedendoti anch'io se davvero non sei perlomeno imparentata con la Clare.
Ma renditi conto, questa breve composizione sembra uscita direttamente dalla penna della mamma di Shadowhunters!
Più che credibile, priva di sbavature, breve ma che ti colpisce con forza. Una drabble come pochissime ne ho lette sul sito e, trattandosi di un tipo di componimento molto difficile da scrivere ed essendo tu riuscita a farlo a meglio, non posso che ricoprirti di complimenti.
Neanche a me la Clary/Sebastian piace, ma tu qui hai presentato l'attrazione malata del ragazzo per la sorella in maniera così in linea con il libro che i gusti personali in fatto di pairing sono passati in secondo piano. In poche righe c'è l'ossessione di Sebastian per il potere, la voglia di regnare a fianco della sua regina, ogni sfumatura di un personaggio odioso e affascinante.
Di nuovo, davvero tanti complimenti! Credo frequenterò di più il fandom se qui voi autrici siete tutte così... :P

25/07/14, ore 15:54

WOW, credo che ci sia una piccola Cassandra Clare in te perchè, DIAMINE!, è scritta divinamente!
Davvero, una drabble stupefacente.

24/07/14, ore 14:36

è semplicemente bellissima!
mi piace tantissimo, questa profondità che hai fatto trasparire dalle parole di Sebastian!
azzecatissima anche la citazione di Tennynson!
complimenti

Jess

24/07/14, ore 13:02

Ed ecco la tua parabatai a rapporto!
Cielo, dovrei scrivere quella stramaledetta OS, ma ormai sono qui, quindi, recensiamo!
Allora, aw.
Dovrei metterti una bandierina arancione solo per il pairing, ma negli ultimi tempi lo sto rivalutando - preparati a far diventare arancia/banana il tuo OTP -.-
Quindi, considerando che se io non riesco a farmi andare bene 2500 parole figuriamoci tu, questa drabble ti è uscita abbastanza bene.
Ha ancora quel Tu-Sai-Cosa che mi lascia distante da quello che volevi dire, però trattandosi di Sebastian e avendo compreso il suo/tuo punto di vista, potrei dire che quasi faccio chiarezza.
Diciamo che la Clace resta il tuo campo d'azione. Maledizione! Dovevo trovarmi proprio una parabatai fissata con le coppie canon?
Va beh, ormai è andata, anche se ti uccidessi non potrei averne un'altra.
Sto scherzando.
Il mio è puro umorismo.
Nonostante abbia sempre trovato inquietante l'amore di Sebastian verso Clary, questa drabble ne è il perfetto riassunto. Ossessivo-compulsivo come piace a me, ma dobbiamo rivedere la totale assenza di veleno. Sì, sì! Lo so che sei quotata al fluff, ma - al diavolo! - cambiare ogni tanto fa bene.
Sai l'amore profondo è indissolubile che mi lega a Tennyson, quindi questa drabble è anche aw.
Per il resto sto scrivendo da dieci minuti, la mia OS è a 106/5000, quindi sono in crisi e tra un modo vado in fase nutrizione.
Sperando che il pomeriggio porti consiglio ù.ù
xoxo La tua parabatai NonUnicornoRosa.
(Per sua immensa fortuna.)
P.s.: ma quanti errori ho fatto in una sola recensione?! O.O
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:07 pm)