Dolore
di Janta

24/07/14, ore 21:07

Ehy! :D
Innanzitutto, ne approfitto per ringraziarti già qui delle recensioni che mi hai lasciato, hanno un grande significato per me! *w*
E, dato che sei stata cosí gentile da guardare ció che scrivo e darmi un'opinione su quello che hai letto, ho deciso di farlo anch'io. :)
Questa storia l'ho adorata! *-*
Peró, sei crudele! Cioè, non puoi farmi un finale del genere ç_ç Oz... Gil... Waaaa T^T peró lasciati dire che hai azzeccato abbastanza bene il comportamento di Gil, secondo me. Un solo consiglio... Hai fatto frasi troppo corte, secondo me dovresti fare in modo da rendere la narrazione piú fluida. Comunque, non te lo dico per offenderti, è solo un parere personale, e ci sono molti a cui piacciono di piú le frasi corte! :D in ogni caso, la tua shot mi ha veramente colpita, e particolarmente la frase "Quello non era un incubo. Era la realtà. Una realtá che non ti risparmia mai niente." Insomma, la parte che piú ho adorato sono i pensieri di Gil nella parte iniziale, ma anche la parte finale dove sembra impazzire dal dolore. Quest'ultima parte è davvero strappalacrime T.T
Ancora complimenti, scusa se mi sono dilungata tanto in discorsi inutili xD, e alla prossima!~