Streets of love
di __insanity

27/11/14, ore 23:37

Che posso dire? Questa storia mi affascina e so che non potrò più vivere senza sapere il finale! Posso dire che mi sembra un pò esagerato quello che Josh ha detto di fare a Madison...Io personalmente non l'avrei fatto,voglio dire,non solo l'ha tradita,ma si aspetta pure che paghi la cauzione con soldi che guadagnerà ballando nel locale dove lavora Luke?! Evidentemente Madison lo ama molto...Mi rattrista la situazione di questa ragaza,insomma,ha solo 16 anni...pvera...voglio sapere come riuscirà a superare questa situazione!

27/11/14, ore 23:29

Mi piace troppo questa storia!! Anzi,la amo! Ora dovrò stare tutta la notte a leggere perchè non riesco a staccarmi...ahahahah HELP ME! Sono sconvolta...Josh sembrava dolce all'inizio di questo capitolo,e poi invece vedo che tradisce Madison con un'altra! E poi Zayn...Zayn mi farà morire...vorrei solo capire perchè in moltissime fanfiction è sempre lui a spacciare spacciare droga o altro...ahahahah che cosa ha fatto questo ragazzo di male? Continua così sei bravissima!

27/11/14, ore 23:18

Stavo cercando una nuova storia da leggere e trovo questa quì...ho letto il titolo e me ne sono innamorata!Sarà il classico amore a prima vista? Comunque complimenti,sei molto brava a scrivere...questa storia è molto bella e interessante,direi avvincente. Cosa farà questa povera ragazza? Sono curiosa,quindi ora mi leggerò tutti i capitoli che hai pubblicato!

23/11/14, ore 23:00

Ok, io ti amo da morire.
Non so perché ma sto piangendo, e non me ne ero nemmeno resa conto. Questa storia mi piace troppo, Mad e Zayn sono la dolcezza infinita, cioè, l'amore.
Continua a dimmi quando aggiorni. Un bacio grande xx

23/11/14, ore 19:32

Ho iniziato oggi a seguire la tua storia, e credo sia fantastica in tutto! Ti prego aggiorna presto! ❤✋

22/11/14, ore 22:02

Io.amo.questa.fanfiction. cavolo se è stupenda 😍😍😍
Davvero,ti prego continua prestissimissimissimo!

16/11/14, ore 23:28

Mi lasci sempre senza parole.
Davvero, diventa sempre più interessante.
Continua e come sempre avvisami.
Bloss x

02/11/14, ore 14:22

Questa storia è davvero stupenda e non vedo l'ora di sapere il continuo. Hai un modo di scrivere pazzesco che non smetterà mai di stupirmi. Non penso proprio che tu ti ricordi di me ma ti ho sempre seguito dalle tue prime ff su facebook, e da allora il tuo modo di scrivere ha continuato a migliorare sempre di più fino ad arrivare a certi livelli. Complimenti, davvero. :) <3

29/10/14, ore 17:16

Come sempre mi lasci senza parole.
Josh, o Josh, mioddio.
E' un idiota, solo un idiota. Perché non lascia stare Madison e si scopa tutte quelle che vuole piuttosto che farle solo ed esclusivamente del male?
E Zayn, mannaggia ai puffi!
La tipa di cui sei innamorato (anche se ancora non te ne sei reso conto) sta per essere stuprata un'altra volta dal suo ragazzo e tu cosa fai?
Niente, stai fuori a parlare con un tizio.
Ambulanza? Chissà perché ma sono sicura che sia per Josh.
Continua presto e avvisami, perché con questa testa che ho potrei non controllare.
Baci, Bloss xx

06/10/14, ore 14:11

Mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato. Allora, cosa dire, i capitoli diventano sempre più belli e la storia si fa sempre più entusiasmante. Amo il tuo modo di scrivere e non smetteró mai di dire che sei bravissima. Spero che a trascinare Madison in quella stanza sia stato Zayn, e se cosi non fosse, spero che sia lui a salvarla, magari buttando giu la porta, e non quel coglione di Josh. Avvisami quando aggiorni.
Bloss xx

05/09/14, ore 17:04

É una storia ben scritta e ben raccontata.
É una storia che fin da subito ha attirato la mia attenzione e vorrei fare veramente i miei complimenti all'autrice.
Merita di essere inserita tra le storie scelte.
Bloss

05/09/14, ore 17:00

Ok.
Inizio col dire che ho letto la storia di Zayn e Kate con il mio secondo account, ho iniziato a leggere 'The Kiss' e adesso sto leggendo questa.
Cosa dire.
Giá la amo. Credimi. Mi piace un sacco.
Penso che Madison prima o poi cederá, e con Zayn molto presto ci scapperá il bacio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni e sta certa che troverai la mia recensione. Ora metto la storia tra le preferite. Ti mando un bacio, e aggiorna presto.
Bloss

31/07/14, ore 00:01

Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma tra una cosa e l'altra l'ho letto solo poco fa e quindi ho preferito commentare questo.
Anyway che dire? La storia mi prende un sacco. Quello che Josh le ha chiesto di fare va ben oltre le aspettative di Madison, immagino.
Eppure lei è pronta a tirarlo fuori dai guai...deve amarlo molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Alice.

25/07/14, ore 21:53

Aggiorna aggiorna ti prego! Mi piace questa fanfiction! Perció ti supplico aggiorna!!!!

24/07/14, ore 21:41

CIAOOOO!
Era da MESI che non entravo su EFP, e oggi sono rimasta letteralmente "stravolta", nel notare che FINALMENTE AVEVI AGGIORNATO...
Non mi dilungherò molto, la storia è interessante, nonostante mi costi ammettere che preferisco decisamente l'ultima (The Kiss), non riesco a resistere quando la protagonista è ancora... Come posso dire, ILLIBATA? Che a proposito, la storia (The Kiss), la aggiornerai? Per me dovresti, anche perchè il genere rosso attira più lettori rispetto al giallo, quindi potresti ottenere ancora più lettori (scusa le ripetizioni) rispetto alla prima ff, o sono io che la pensa cosí?
Comunque, non voglio farti pressione, sono tua scelte, la mia era solo un'opinione...
Spero al più presto in un nuovo capitolo!

UN BACIONE <3

P.S: Sono Amicizia, solo che ho cambiato il nome perchè lo trovavo DECISAMENTE INFANTILE!!!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:43 pm)