Di tramonti e autunni
di Bluemask

23/12/14, ore 16:15

è un racconto stupendo, scritto in maniera magnifica.. l'ho giá letto tipo 10 volte e ogni volta mi commuovo sempre perchè è davvero una storia bellissima

27/07/14, ore 22:58

Ciao Lala! (Posso chiamarti Lala?)

Volevo dirti complimenti! Mi piace un sacco il tuo stile e le tue storie e quel poco di personalità che si intravede nelle note finali delle storie e dal tuo messaggio personale :)

Volevo incitarti a non smettere di scrivere Drarry e pubblicarle perché davvero le adoro (le tue)! Ho visto che é passato circa un anno tra le ultime due che hai pubblicato, anche se l'ultima (questa) è di pochi giorni fa! Aspetto con impazienza una Drarry fluffosa come solo tu sai fare *^*

Riguardo a Di tramonti e autunni, per quanto triste (non mi piacciono le storie tristi, mi rendono triste :( ) la trovo adorabile anche se mi piange il cuore sapere di Harry in quelle condizioni e soprattutto della morte di Draco che ha ridotto Harry così! :(
Complimenti ancora, anche per l'accenno al Piccolo Principe! ^-^
A presto! :)
p o l p o (molly)
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:04 pm)

25/07/14, ore 12:19

ciao! ho appena letto questa tua one-shot... nonostante la coppia Draco\Harry non mi faccia impazzire, questa storia mi ha piacevolmente colpita. è scritta bene, è leggera, triste ma non straziante, e la trama è originale.
che dire...brava!