You can wrap your fingers round my thumb
di Harrys_bravery

25/07/14, ore 00:20

La aaamoooo! È bellissima, non mi sono mai stancata di leggerla nonostante sia mezzanotte. Amo ogni singolo passaggio, e amo anche te che scrivi Mpreg. C'è tanto di quel fluff che Dio solo lo sa. Ciao c:

24/07/14, ore 22:41

Oddio questa storia è tenerissima ..piena di fluff...ho visto che hai preso in considerazione l idea di un sequela. .solo una cosa ti prego scrivilo un sequela perché questa storia è veramente bellissima ..amo i personaggi ...grazie di tutto sei una brava scrittrice

24/07/14, ore 22:30

YEEEEEEESS,babe😍 quando Lou stava per perdere il bambini mi è salita l'ansia perché sei una vera stronza e mi avevi detto che avrebbe abortito,bitch... Maaaa poiché non ha abortito,te la passo tesy💖 Cooounque mi pare ovvio che vogliamo il sequel,scherzi?! Muoviti a scriverlo tesux e fai nascere una femminuccia per accontentare Niallino🎀🎀
ps.fai mettere Zayn con Niall?daaaai💖💖💖 ti do tanti biscotti se lo fai,un kizz!

24/07/14, ore 21:43

Parto col dire che sei una totale cogliona (tvb eh!), perché credo che sia una delle OS che catalizzo tra le mie preferite.
Amo tutto, tutto, tuttooo. E sai perché? Perché mi rispecchia tantissimo (ovvio, non la parte incinta, ma tipo la voglia del cocco hihihihi).
Ad esempio, poi, amo il personaggio di Louis: il carattere (simile al mio per il fatto che non sopporto quando la gente mi tocchiccia troppo), il suo modo di rispondere con un filo di prepotenza e di non curanza, il modo in cui, dopo, si prende cura di Matt. Brava!

Non da meno sono gli altri personaggi: Harry e la sua costante preoccupazione che lo rende l'amore; i "litigi" tra Niall e Zayn che rendono tutto molto più divertente e aggiungono una nota di giocosità all'interno della narrazione.
Insomma, mi devi spiegare come fai a tirar fuori dei racconti così carini, dolci e che mi fanno fangirlare peggio di una bambinetta.

INOLTRE, PRETENDO IL SEQUEL!
Poi scusa, non so cos'altro aggiungere, perché a ripeterti ogni volta che sono orgogliosa di te, che sei la mia gioia e che sarai sempre la mia autrice preferita, mi sembra di essere ripetitiva.
Però, è ciò che penso, quindi sono orgogliosa di te, sei la mia gioia e sei la mia autrice preferita ❤️❤️

Brava di nuovo lomy!

24/07/14, ore 20:13

Dovevo essere il primo :( ma la colpa è tua :P Non servono tante parole, sai già cosa penso e ti basta leggere le altre recensioni per sorridere un po :) La storia è simpatica e anche così reale! Hai raccontato cose che realmente accadono nella vita di tutti i giorni e le hai rese vere. Hai raccontato la vita, come nasce la vita...di come può essere difficile , di come gli imprevisti possono rovinare tutto..ma per fortuna tutto è bene quello che finisce bene..loro possono vivere con il loro piccolo e tu hai reso le centinaia di persone che leggeranno questa os felici :) Complimenti :) <3

24/07/14, ore 19:26

O mio Dio è meravigliosa!
*-*
Ho quasi pianto nei momenti fluff e in quella scena all'ospedale T.T
Mi hai fatto prendere un infarto seriamente c.c
Poi tutto si è sistemato è ho quasi pianto per la scena in cui Matty si "manifesta"-manco fossimo a mistero u.u-
Ti confesso una cosa: non ho pianto solo xk c'è mia madre qui accanto a me e se mi vedesse piangere mi direbbe "ma tu non devi leggerle queste cose!" -.- senza sapere nemmeno cosa sto leggendo -I love you mum <3 -
La storia è meravigliosa e tenerosa e penso che ogni essere vivente voglia un continuo *.*
Ciauuuuu