Colpa Delle Stelle - Epilogo
di needherlove

27/06/15, ore 11:49

iree oddio ma scrivi da Dio! Basta ti adoro ancora di piú ciao ti voglio bene

27/12/14, ore 13:37

La scrittura è più meno simile, perciò brava. Ho sempre saputo che sarebbe finita così la storia, ma leggerlo e ricordarsi il libro mi ha fatto di nuovo piangere. Sono contenta che me lo hai fatto leggere, grazie

02/12/14, ore 17:41

Bella la storia, mi è piaciuta tantissimo, anch'io amo questo film e spero che continuerai a scrivere su questo film... A presto (*--*)

12/08/14, ore 15:30

ciaaao bella!
allora, mi è piaciuto tantissimo questo epilogo, anche perchè anch'io ci sono rimasta un po' nel finale del libro, e direi che questo è ciò che avrei voluto che il signor Green scrivesse. per quanto riguarda la scrittura io direi che sei stata bravissima a imitare chi ha tradotto il libro, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che NEL COMMENTO HAI SPOILERATO ALLEGIANT, E IO NON L'HO ANCORA LETTO, CATTIVA. ):
no scherzo, tvb lo stesso.
detto questo, goodbye ahahah.

05/08/14, ore 12:07

Veramente bello! Sei riuscita a farci rivivere quella storia in qualche modo, dandogli una fine.
Avrei preferito fosse un po' più lunga, ma è il tuo epilogo e a me questo va bene, perchè è fantastico

02/08/14, ore 16:36

È davvero un bellissimo epilogo e stavo quasi per piangere quando è morta hazel. È stato come rivivere la morte di Gus e l'ultimo commento "è stata una bella vita Hazel Grace" è molto bello

29/07/14, ore 10:17

Mi è piaciuto molto l'epilogo che hai scritto, anch'io sono innamoratissima di quel romanzo. Quando inizi a leggerlo non riesci più a staccarti da esso e quando finisce vorresti ricominciarlo di nuovo o anche scoprire cosa accede dopo con un secondo libro. Peccato che l'autore non abbia scritto anche un seguito...avremmo potuto scoprire nuove vicissitudini di Hazel Grace dopo la morte di Gus....e Isaac...e avremmo potuto scoprire qualcosa in più su Peter Van Houten. Quel romanzo secondo me è un inno alla vita, una gemma preziosa da avere assolutamente fra gli scaffali dei libri. Baci!

28/07/14, ore 22:54

Ciao carissima, un'epilogo splendido. Jhon Green ci ha lasciati in sospeso ma tu hai trovato una splendida fine per Hazel.
Ho finito il libro da due giorni e non faccio che pensarci <3
Sto scrivendo una Wif, verdò quando pubblicarla <3