This is War
di Yumeha

20/12/14, ore 13:05

WAAAAAAAAA!!!!!!!!!! li adoro li adoro li adorooooooo!!!!!!!! non mi stancherò mai di leggere storie così nauloseeeeee!!!!!! MAIIIIIIIIIII!!!!!!! sono troppo troppo belli insiemeeeeeeee!!!!! e poi adoro leggere storie che (almeno secondo me) potrebbero anche diventare "vere" un giorno....

28/08/14, ore 17:32

Ale-chaaaan(stritola) ma...ma.....ma questa one-shot e' stupenda(occhi a cuoricino) davvero complimenti sei la migliore la parte finale e' stata stupenda che bello8D BRAVA continua cosi tua
Lisa-chan

31/07/14, ore 08:23

Maccheccarini! ^^ La mia giornata è diventata ancora più radiosa se possibile! :D Mi sento la bocca piena di miele xD l'idea della raccolta mi piace molto, la NaLu e La Gerza sono a parimerito al primo posto nella mia classifica (La nalu mi piace solo scritta da te,però! ^^)

30/07/14, ore 23:47

Lili-chan *-----* *le luccicano gli occhi* oddio quanta dolcezza sprigionano quei due *..* e tu con il tuo brllissimo stile mi fai fare le scintille♥ appena ho finito do leggerla ero così. ---> -w- giuro xD che teneri sono troppo pulciosi ♥•♥ Diooo Mashima-sensei prendi esempio u.u magari nel manga e nell'anime ci fossero queste scene *..* questa è una delle one-shot più belle e dolci che ho letto ♥•♥ va nelle preferite u.u ho appena letto il messaggio sei dolcissima <3 non so che altro dire apparte che sei bravissima e di sicuro mi sentirai spesso u.u ora vado Lili-chan♥ciauu bella♥ Baci Tua Mey-chan♥

25/07/14, ore 00:31

Ciao Lilith-chan, da quanto tempo ^^
Devo dire che l'idea del fango è particolare. Io l'avrei ucciso se mi avesse buttato addosso quella roba viscida e disgustosa xD
Il finale è davvero splendido! Sei bravissima come sempre ^^
Ho visto che vuoi cimentarti anche tu nella prova delle coppie a richiesta. Potrei passare anch'io a fare qualche richiesta ;)
Buona fortuna e a presto :)

24/07/14, ore 18:55

È carinissima <3 in barba a chi dice che Natsu è tonto XD spero farai questa raccolta, la seguirei con piacere :3

24/07/14, ore 17:15

Ciao:D oddio che bella questa shot*^* sono così dolciosi insieme<3 almeno nella tua storia Lucy ammette di essere innamorata del bel Natsu, cosa che non fa nel manga>.< oramai si è capito che è innamorata perché non lo ammette?>.< tornando alla tua storia mi piace un sacco come hai reso Natsu*-* dolce e malizioso al punto giusto, lo amo<3 e poi concordo con Lucy: ha degli occhi stupendi*0* beata lei<3 basta voglio un Natsu anch'ioXD bene ora ti saluto, baci Silvia.

24/07/14, ore 16:48

Ciau Lilith! :)
Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto per quanto possa essere semplice, davvero. :3
Perfavore continua *^*
Sei bravissima ^-^