Infinito
di Letz

03/09/14, ore 01:09

Ho letto questa storia tempo fa ma solo adesso ho avuto il tempo di recensirla...che dire, hai un talento innegabile e leggere quello che scrivi è sempre un piacere. Mi piacciono molto i tuoi personaggi perché sono incredibilmente vivi e perfettamente realistici, non mi stupirei di incontrare R in fila al supermercato per intenderci.
Ps: questa è la mia prima recensione e spero che possa farti scappare un sorriso.

19/08/14, ore 13:29

Avevo già letto tempo fa questa fic, ma mi trovo a recensirla solo ora. I'm sorry! ;_;
Ammetto che, in questo fandom, non leggo spesso Modern AU, perché mi trovo a preferire la canon era, ed è quella che leggo quando ho tempo a disposizione per farlo (e ultimamente non è molto ;A;). Ciononostante, ho gradito questa fic, perché, nonostante l'avvertimento OOC, ho riconosciuto i personaggi (anche se brick!Enjolras non andrebbe al letto così facilmente con qualcun altro XD). Grantaire e Enjolras sono due idioti e non si può fare a meno di volerli consolare. Dopo avergli fatto una strigliata.
Il bello di questa fic è che i due vanno avanti e imparano a ricucire il loro rapporto nonostante i propri errori. Diciamo che questa è una cosa a cui tengo XD perché spesso, in altre fic (nel fandom angolofono) trovo rapporti idilliaci, dove i due personaggi vanno sempre d'amore e d'accordo. Che barba! XD
Apprezzo inoltre la presenza di Bahorel, perché me lo filo troppo poco, povero caro. Però neanche io riesco a vedere Eponine e Marius sposati! XD Ma, in tutta la storia, questo è un minimo particolare, quindi personalmente non mi pesa.
Complimenti e spero di leggere presto altro di tuo!

24/07/14, ore 21:40

Ma...
Che...
STR***O!!!!!!
Scusa, ma è l'unica parola che mi viene in mente per definire il comportamento di Enjolras all'inizio! Ma dai!
Ma poi, va bene che con Grantaire sei riuscito ad aprirti grazie alla forza dell'ammmore, ma appena lo molli prendi a scopare come un riccio? Ma cosa hai nel cervello, Enjolras? La coerenza non è la tua caratteristica principale, bello mio.
C'è nelle tue storie uno strano miscuglio di angst, fluff e comico che le rende irresistibili, quindi ho davvero apprezzato questa tua piccola chicca. Solo una cosa non mi è piaciuta: sinceramente, non credo che nemmeno nel più folle degli universi alternativi Marius ed Eponine sarebbero arrivati a sposarsi (quando ho capito che si stava parlando di lui sono saltata dalla sedia) e poi tu tendi a dimenticare che, malgrado le sue tare mentali, Marius era un bravo ragazzo. Questa è l'unica nota stonata in questo piccolo capolavoro, per il resto godibilissimo, e attendo con ansia il seguito della tua Japonine.
Au revoir!
Catcher
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:41 pm)