Sweet Sixteen ~ For Geo's B-Day
di Little_Sisters

01/08/14, ore 18:22

Ciao acchan, ciao geo, non so se vi ricordate di me, mellah, probabilmente no, eh? Tralasciamo- c: Beh che dire, auguri a Geo, dunque, aw. Trovo questa idea davvero carina, era tanto comunque che non leggevo una fic con frasi e prompt, insomma, così- mi erano mancate le fic così, leggere, da leggere quasi velocemente ma che ti tirano un bel sorriso c: Che dire, mi sono piaciuti tutti i prompt, anche se vedendo il primo e leggendo la coppia ero rimasta tipo "ovo" what. Si, non avevo mai letto qualcosa sulla Kyouran, boh, e ci sono rimasta di sasso veramente :'D Dai, il mio preferito è stato pero' l'HakuShuu, ahahah, insomma, Shuu che gioca ai videogames, sì, me lo sono proprio immaginato.

Scusa, ma adesso ti devo lasciare acchan c: alla prossima!

bear.

24/07/14, ore 17:09

*me vuole essere la prima a recensire*
sssalve girls, come va? è un po' di tempo che non ci si sente, no? evidentemente è colpa del fatto che sono particolarmente attiva anche in altri fandom o, meglio, a creare nuovi fandom, lol. tokyo ghoul for life(?).
no, davvero, comunque ;;
dovete ringraziarmi, perché ho letto queste fic senza sapere chi fossero circa metà dei personaggi. ma va bene, lo faccio volentieri se siete voi c:
a proposito, с днём рождения, geo - buon compleanno in russo~
i sixteen sono anni importanti, ara^^
per quanto mi riguarda, le frasi sono scritte perfettamente bene, come dice il mio prof di storia molto bene, alcune comiche, alcune tristi, alcune romantiche. ammetto che mi è piaciuta particolarmente quella shoujo-ai, perché sapete come sono fatta, insomma.
nonostante non conosca gran parte dei personaggi (non ho guardato go, e non penso lo guarderò), mi sono risultate davvero piacevoli, quindi mi complimento con acchan per il bel lavoro~
bene, perdonate la recensione breve, ma ora devo andare a diffondere la dottrina di zankyō no terror e tokyo ghoul nel mondo, yay.
ーrie
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:10 pm)