La Ballata dell'Agonia dell'Occasionale
di Hibei

24/07/14, ore 23:25

Sinceramente sono da poco qui e a parte la tua long ho letto tutte le tue fic(?) Dio... mi sento un po' cattiva a non averti lasciato neanche una recensione! non hai potuto fare proprio niente per il pc? Ti faccio le mie sincere condoglianze... Riguardo alla storia. Tu ti sottovaluti! A me piace! e la poesia non è male xD è anche in rima! L'idea del''albergo e delle chiavi non era niente male! e diciamo che Sas'ke che si fa Naruto sulle poltroncine non mi dispiace affatto! u.u l'idea dei baci non ricambiati e delle parole non dette, di quel Sasuke tanto IC che tenta di fregarsene assolutamente del bel biondino ma che alla fine cede sempre ai suoi impulsi. E poi se lo fa con tanta violenza da non curarsi del dolore che l'altro potrebbe provare. Tutto e niente... Naruto che da e vuole sempre di più e Sasuke che anche lui vuole ma non dà nulla in cambio. Mmmm brava :3 Spero tu possa tornare presto con nuove storie e non farti scoraggiare dalla morte del povero compagno! Credo che tutte noi siamo con te ;)
a presto!
baci
Rachele

24/07/14, ore 19:35

Flashfic+te=Capolavoro in stile Hibei :)
Comincio col dire che sei mancata davvero tanto e che sono contenta tu sia tornata, spero riesca a recuperare tutto e torni quanto prima ma con la calma che ti serve :) inoltre questa ff è bellissima, priva di errori, fluida e meravigliosa da leggere e godere. Sei bravissima! Anche la piccola trama è ottima, davvero, geniale cara come sempre!
Spero di risentirti presto, alla prossima <3

24/07/14, ore 19:21

Amore mio, nonostante abbia già espresso la mia adorazione per la tua Flashfic su WhatsApp, una recensione è d'obbligo lasciartela.
Anzitutto cito chi, prima di me, ha lasciato un commento: hai uno stile che sa di poetico ed incanta. Dico davvero, honey. C'è un equilibrio meraviglioso fra angst e sentimentale, quella punta erotica che dona eleganza alla situazione.
Valeria, sul serio. Non capisco come tu faccia a bloccarti per mesi e poi improvvisare una cosa del genere in neanche un'ora. Sei un gioiello, mia cara. Amo te e il tuo modo di scrivere, perché sei unica e rara.
E non fare la pudica per un innocuo "sperma", lo sappiamo entrambe quando perversa sia la tua vena p0rn. ♥
Sì, su EFP è mancata la tua presenza.
Quindi, oh my darlin' Clementine. Confido in un tuo ritorno con tante di quelle fanfiction da stancarci {impossibile.} tutti.
Un baciozzo, zuccherino.

24/07/14, ore 18:56

Ciao Valeria, bentornata <3 :)
Permettimi di farti i complimenti per la poesia, la trovo azzeccatissima e calza perfettamente col resto della flash-fic anche se l'hai improvvisata alla fine. "Sono i denti incisi di una passione svelta
E non piangere, lo sai, questa è stata
la tua scelta"
Una frase di un forte impatto, bella davvero.
Leggere la tua fanfiction è come leggere una doujinshi:
Naruto e Sasuke non sono né totalmente IC né insopportabilmente OOC.
Ti dirò che anzi non credo siano OOC, dopotutto Naruto è umano e sa anche cosa significhi restarci male e subire un amore non corrisposto.
Bellissima davvero, va tra le preferite.
Sei tornata in grande stile.
Complimenti, baci, a presto (prenditi il tempo necessario per i tuoi capolavori) :)

24/07/14, ore 18:42

Le migliori 353 parole (+56 XD) della mia vita, giuro *_*
Hibei-Valeria-chan cara, fa molto Harry Potter il fatto che te l'hanno già detto in molti e probabilmente lo faranno in tanti ma davvero sei mancata tantissimo, il fandom ho notato purtroppo abbia carenze di belle storie e autori come te e non ho potuto trattenermi dall'esultare quando ho letto il tuo nickname prima del titolo dell'intro e di qualsiasi altra cosa :')
Lascia che ti dica sin da subito quanto bellissima sia per me questa angst/romantica poetica, perché davvero secondo me avresti dovuto inserire anche "poesia" fra i generi visto che hai un modo di scrivere che è delicato e incantevole come solo un poeta o ottimo scrittore riesce a rendere :)
Mannaggia che stronzo Sasuke però! Va beh che immaginavo non sarebbe stato altro se non sesso ma almeno un po' di riguardi per Naruto, anche solo chiamarlo per nome, invece il dannato lo chiama 'usuratonkachi', ma ci sarai te -.-'
AH VERO ERA 23 AAAAAAAAH scusa teme, auguri :3 <3
Vale-chan va tra le preferite assolutamente! E poi le tue note da one shot non potevano mancare proprio XD Spero tu riesca a recuperare tutti i tuoi meravigliosi lavori e che dire se non alla prossima sperando che sia presto? :) <3

24/07/14, ore 18:26

CHE BELLO, YOU'RE BACK!
No davvero sai Vale, sono contentissima che tu sia tornata, anche se con una Flashfic che sul serio, è bellissima e non è affatto nosense come dici, tutt'altro! Mi ha emozionata tantissimo, dal come l'atto carnale sia stato rilevante per l'uno solo a sfondo sessuale e per l'altro anche con un coinvolgimento più intimo che va oltre l'unione dei corpi! Povero Naruto che si è innamorato di un teme tanto stronzo e... ma hai letto bene quello che hai scritto? Secondo me l'età avanza male cara perché davvero, c'è qualcosa che non va! Questa qui è in piena regola una meraviglia, lo sai? No? Adesso lo sai. E sì sei mancata tantissimo così come sono mancate le tue note lunghe che ti hanno reso l'Hibei famosa di EFP XD Anzi ti confesso che mi ha stupita il trovarle a fine capitolo o:
Comunque, Sasuke per me è assolutamente IC, freddo e calcolatore che agisce per ottenere i suoi scopi: in questo caso, una sveltina XD Solo che è stato tutto a discapito di Naruto e questa non gliela perdono!
Sai che ho riso ad immaginarmeli litigare? Sasu e Naru aww come si fa a non amarli? ç_ç E poi tu riesci a renderli così bene che ad ogni nuovo scritto non posso che confermare alla mia mente da fangirl che sì, sono maledettamente CANON!
Per il rating penso rosso sia azzeccatissimo, non lo cambierei assolutamente, anche perché come ha fatto la Fede fa "pandance" o come si scrive XD Eh mmm non so cos'altro aggiungere se non che sei una poetessa nata e che come sempre trovo ogni tua iniziativa geniale, complimenti per lo stile meraviglioso di scrittura che hai :)
Non preoccuparti per i ritardi e anzi anche a me spiace tantissimo che tu abbia perso tutto, posso capire perché la stessa cosa è successa alla Ludo, brutta storia... vabbè cara, riprenditi con tutto eh, mi raccomando!
Un bacione e alla prossima, spero presto! <3

24/07/14, ore 18:00

Ciao, che bello ritrovarti e ritornare a leggere qualcosa di tuo. Si, sei decisamente mancata e non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue storie, intanto mi godo questa tua storia ed anche prossime shot se le scriverai. ^_^
Passando alla storia vera e propria, adoro il tuo modo di scrivere, riesce a rendere tutto in un modo scorrevole, fluido e poetico. Le tue parole coinvolgono ed incantano, portando a riflettere su significati, sviluppi e sentimenti, tramite ciò che tu scrivi in poche righe, perchè dietro ad ogni tua singola parola c'è così tanto da scoprire ed immaginare. Il rating probabilmente, come hai detto tu, potrebbe forse essere arancione, però secondo me, va benissimo rosso.
Insomma, il suo perchè questa sua storia ce l'ha eccome ed anche la sua venua sensuale ed erotica. Seppur contornata da una nota di speranza in cui Naruto si butta a capofitto e spera con tutto se stesso che possa esserci qualcosa in più ed una nota angst in cui Sasuke lo riporta alla cruda realtà dimostrandogli come non sembra importargli particolarmente del biondo e per lui quello sia solo sesso occasionale con una persona sexy incontrata per caso.
E le tue note chilometriche con spiegazioni e delucidazioni annesse si, mi sono mancate anche quelle. ^_^
Mi spiace davvero un sacco per il tuo pc e per le storie che hai perso. L'unica cosa che ti posso dire è di prenderti il tempo che ti serve e quando tornerai ad aggiornare e postare le tue storie, mi troverai qui a leggere e recensire. ^_^
Spero di risentirti presto.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 06:03 pm)

24/07/14, ore 17:36

No eh.
Prima o poi dovrai spiegarmi il tuo modo di criticarti, davvero, perché a me 'sti due, per come li tratti tu -uno schifo, moralmente parlando - , fan venire i brividi. Non scherzo, Valeria cara. È bellissima, a parer mio. Ha un che di poetico l'intera Flash, non solo la "pseudo-ballata" iiniziale. Che comunque è piaciuta anche quella, eh, davvero tanto. E... non so, Sasuke è tipo costantemente eccitato da tutto, Naruto invece ha la cotta facile per il bastardo doc. Diciamo che la freddezza dell'atto ha spezzato un po' il cuore anche a me. Penso tutto sommato sia IC, o in ogni caso non OOC a livelli estremi. Ma davvero a Sasuke (tanti auguri al tè-mèh ♥) non è importato nulla? Vede uno gnocco e puff?
Meh è erotica a modo suo. Penso però il rating rosso ci stia, tanto per rimanere in tema con le poltroncine.
Anyway. Son troppo malandata per recensire come si deve, ti basti sapere mi è piaciuta moltissimo e attendo il resto degli aggiornamenti.
Alla prossima, sweety. ♥