Sangue sporco
di mistaya89

27/02/20, ore 01:24

Bella fic, non vedo l’ora di scoprire come continua e che guai combineranno queste coppie... io le amo entrambe, quindi davvero non saprei per chi tifare, al momento! Fred ed Hermione, come hai giustamente scritto, hanno una carica molto vivace e comica, ma con quell’imbarazzo dettato dalla vicinanza del rapporto (come se fossero fratelli, appunto). Quella tra Draco ed Hermione è una relazione carica di tensione, sempre sul chi va là, con i necessari torbidi segreti... non vedo l’ora di scoprire di più!
Il ritmo di lettura è piacevole e scorrevole e anche i dialoghi mi piacciono molto, spero pubblicherai presto.
Complimenti

Cass

03/01/16, ore 20:31

Ciao.
Mi piace la tua storia.
​Quando l'aggiorni?.
K...<3.

26/07/14, ore 10:45

Sai bene cosa pensi delle coppie trattate, ma hai il pregio di farmelo dimenticare, a quanto pare... Quindi complimenti, considerando che finora l'unica che era riuscita a farmi leggere una Draco/Hermione è la Cassie XD
In ogni caso, bella caratterizzazione! Hermione mi ricorda qualcuno, decisamente, soprattutto dopo aver letto la sua risposta al suggerimento di Ginny. Quindi, magari sbagliando, eh, mi solleva questa reazione alla rottura, non sai quanto <3 E niente, cerca di continuare, così potrai vantarti con la shishoula di avermi fatto leggere/reggere qualcosa sulla mia odiata nemesi XD
P.S. Fred... amo Fred <3