the phantom of the opera: a story, an eternal love
di MaryMelody98

18/08/14, ore 08:45

Poveri Erik e Christine! Entrambi innamorati, ma che hanno paura l' uno dell' altra. E troppo triste. spero che nel prossimo capitolo si possano rincontrare. Spero lo scriverai presto!

15/08/14, ore 10:34

Povero Raoul! In questo capitolo mi fa davvero pena. Comunque non vedo l' ora che ricompaia Erik! Spero non troppo tardi. Buon Ferragosto:)

13/08/14, ore 16:10

Questo sì che si chiama scrivere!
Anzitutto perché sai fare dei capitoli molto lunghi (cosa per cui io per esempio sono negata), ma anche perché rendi talmente bene i personaggi che sembra di vederli realmente come nel film di mr Schumacher.
Mi ha un po' stupito vedere che non segui pari pari il film, ma almeno così posso leggere un'altra (ottima) versione della stessa storia!
Sei stata molto brava a dilungarti su quello che succede nella dimora sul lago prima che Christine si risvegli, cosa che nel film è liquidata in pochi minuti, tant'è che sono tentata di credere più vera la tua idea.
Continua così!
Lan Shuihua
(per altri complimenti attendo il caricamento di altri capitoli ^_^)

12/08/14, ore 18:37

Bello anche questo capitolo. Hai descritto molto bene la furia di Erik. Un pó mi dispiace per Christine, ma quando lui alla gine la lascia andare é una parte molto bella. Aspetto un nuovo capitolo il piú presto possibile sono troppo curiosa fu come continua.

10/08/14, ore 18:23

Ciao! In questo capilo Erik é cosi dolceeee<3<3 non so come hai intenzione di continuare la storia, ma spero che alla fine Christine scelga di stare con Erik. Sono cosídolci insieme. Ti aspetto con un nuovo capitolo!

09/08/14, ore 14:24

Wow, tra tutti i capitoli questo é il migliore di tutti! Mi é piaciuta soprattutto la parte dove Christine ha paura perché rende il tutto molto piú realistico rispetto al film. Sono anche molto colpita dalla rapiditá con la quale scrivi i capitoli. Sono contenta di trovare un nuovo capitolo da leggere tutti i giorni. Continua cosí. A presto.

08/08/14, ore 22:00

Salve!! Oddio é troppo bello questo capitolo! Adoro queste scene tra Erik e Christine. Spero di trovare presto un nuovo capitolo. A presto:)

07/08/14, ore 21:16

Oddio quant' é bello questo capitolo!! Scusa se leggo e commento solo ora ma purtroppo avevo finito i GB di internet e non sono piu potuta andare su efp. Comunque mi piace molto come l' hai continuata, spero che scriverai presto nuovi capitolu;)

01/08/14, ore 22:03

Oddio e bellissima questa ff!!! Mi piace molto questa scena d' affetto di Erik a Christine soprattutto per come l' hai scritta: si intuisce tutta l' immensa passione di Erik! Anche il secondo capitolo e molto bello. Spero che la continuerai presto;)