Trovare l'amore per caso
di _E r i s_

02/01/15, ore 13:53

Rieccomi, molto bello anche questo capitolo, Kankuro che fa una serenata?! Non me lo sarei mai aspettato, questa volta il ruolo di ignorante è toccato a Gaara, ma d'altronde poverino lui gli unici sentimenti che ha veramente conosciuto sono l'odio e la tristezza, gli altri li conosce... come dire... per dizionario, però anche Kankuro che va a chiedere consiglio a lui, insomma in quanto fratello maggiore dovrebbe avere più esperienza o quantomeno più conoscenza in materia, dovrebbe essere il contrario. Anche se secondo, se l'unica donna sulla Terra fosse Matsuri, e Kankuro l'unico uomo a cui chiedere consiglio, Gaara non si abbasserebbe mai a chiedere consiglio, su questioni private e imbarazzanti poi! Figuriamoci!
Così il nostro Kanky è ricorso alla sorella, se non avessi scritto che è single, mi sarei immaginata uno Shikamaru nascosco nell'armadio in tutta fretta, oppure nella doccia visto che Temari ne stava facendo una. Comunque sia ottimo finale e ottimo anche il capitolo, ho riscontrato ancora qualche errore ortografico, ma sono tutti di distrazione o battitura, non mi stupirei se nella recensione ne trovassi anche di miei. Sorvolando su questa ultima parte, mi è piaciuto molto il tuo lavoro, è la prima storia che leggo con protagonista Kankuro e devo dire che mi sono sorpresa nello scoprire che anche questo personaggio non mi dispiace.
Spero di leggere qualche altra tua storia, alla prossima. :-)
Baci, bad93

02/01/15, ore 13:37

Ciao, curiosando nel tuo account ho trovato questa storia e mi ispirava tantissimo che ho deciso di leggerla, premetto che per me Gaara non dovrebbe stare ne con Matsuri ne tanto meno con Sari, un giorno spero di riuscire a scrivere una fic su di lui, ma rientriamo nel tema principale ovvero: la storia!
Mi è sempre piaciuto vedere Kanky nei panni dello stupido, anche perchè io l'ho sempre ritenuto così, bravo ninja senza dubbio, ma stupido. -.-
Però anche in questi nuovi panni non mi dispiace, infondo nell'anime non è proprio ben strutturato come Gaara o Temari sui quali si può lavorare di più. Questo capitolo mi è piaciuto molto, trovo che hai lavorato bene il personaggio, soprattutto quando entra nell'ufficio del Kazekage, propio in stile Kankuro, anche Temari e Gaara sono lavorati bene, una severa e strigliatrice (esisterà questo termine? Boh poi lo cerco :-P), e l'altro apatico. Prorpio un ottimo lavoro, ho trovato un errore grammaticale e alcuni ortografici, non gravi però, bhe quello grammaticale un pochino, ma confido nel fatto che sono tutti errori di distrazione (anche io ne faccio, oltre al controllo del computer di solito invio i capitoli ad una mia amica che me li corregge)
Ora passo al prossimo capitolo di questa fantastica e interessantissima storia!
Un bacione e a prestissimo.
bad93

21/12/14, ore 22:40

bhè il secondo,anche se ultimo,capitolo è stato molto bello!mi ha fatto molto ridere sia la parte di Gaara,che sembrava Shino,e anche quella con Temari.L'idea della serenata mi è piaciuta molto e devo dire che la canzone era adatta al contesto,comunque voglio solo dirti:complimenti per questa efp su Kankuro!ciao!XD

21/12/14, ore 22:32

Ciao!ho letto il primo capitolo di questa tua storia e devo dire che all'inizio mi sono messo un pò a ridere,anche perchè non mi immaginavo tutta questa distanza tra i fratelli della sabbia!XD però ammetto che la scelta di Kankuro è azzeccata e mi piace molto come lo hai dipinto,in più ho anche apprezzato quello che hai detto sulle sue marionette vado a leggere il capitolo successivo ciao!

26/07/14, ore 15:12

Ciao di nuovo! Questo capitolo è molto dolce! :3
Migliori sempre di più! ^_^
Un bacio!
HappyHour

26/07/14, ore 15:10

Questo capitolo è un pò più lungo, ma è anche più bello!Quant'è sentimentale Kankuro!XD Bravissima di nuovo! Che novità...XD

26/07/14, ore 15:09

Ciao! Non avevo notato che avessi scritto una fic su Kankuro! Non è un personaggio che mi piaccia particolarmente, ma visto che è romantica e che l'hai scritta Tu, non potevo dire di no! Complimenti, il modo in cui l'hai scritta mi piace, scorrevole, con pochi errori di battitura! Bravissima!

26/07/14, ore 15:07

Ciao! Non facevo Kankuro così romantico! Anche se è stata Temari, però è stato gentile ad accettare di cantare, quindi a mettersi in imbarazzo davanti al mondo. Mi è piaicuta molto, come il personaggio di Shayla, complimenti! ^_^

25/07/14, ore 15:03

Che bellaaa!! Anche Kankuro ha trovato l' amore... Che bel finale!! Sono soddisfatta della storia!! Brava!!
Solo una cosa:
Metti più enfasi in quello che esprimi!! Così il racconto sembra un po' piatto!! Con più enfasi intenso di mettere magari più pensieri dei personaggi, o più emozioni nella scrittura!!
Apparte questo è perfetta!
Grazie di averla scritta!!
Kankuro è il mio personaggio preferito, quindi mi piace leggere su di lui,. Peccato che di solito lo fanno sembrare uno sfigato senza personalità o bellezza!! Al contrario io penso che sia intrigante e ha quel velo di mistero che mi attrae inconsapevolmente!!

Dette tutte queste belle cose ho deciso di non scassarti più con le mie inutili chiacchiere!!;D
Un bacio
Sky-chan

24/07/14, ore 23:37

Ciao, la storia è molto carina :) Che nome particolare Shayla ;) Complimenti, è davvero molto bella! :D

24/07/14, ore 18:28

Ciao! Non pensavo che Kankuro potesse innamorarsi a prima vista! :) Davvero molto carina, nessun errore di grammatica, credo, testo scorrevole, trama bella! ;) Non so più che dire! :D