Coffee shop
di shirylen

01/08/14, ore 23:37

anneyong~~
ciao! sono appena tornata dalle vacanze e che mi trovò? questa fanfiction con ben due capitoli. uff, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo >< ma questa merita una recensione.
Aww junhong è un tesoro talmente tiene al fratellino che si consuma le unghie per lui O.o
che hai fatto a zelo??? Non muore vero??? TToTT
XD sono pazza, l ho sempre detto u.u
E io amo suho!!! e il mio bias degli exo~ è così protettivo nei confronti di Junhong~
ok non ce la faccio più, vado a leggere il prossimo capitolo \( '3')/

30/07/14, ore 22:55

Finalmente posso recensire XD sono stata una settimana senza internet T-T
comunque il capitolo mi è piaciuto molto molto ma molto anche perché hai introdotto altri personaggi ( V!!!)! Mi sono innamorata di youngjae XD è molto tenero nel prendersi cura dei due fratelli e zelo è un'amore fa di tutto per il suo fratellino arriva anche a stremarsi tanto da svenire gioiaaa :( spero che non ha niente di grave.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto ciaooo

25/07/14, ore 19:54

Brava, questi due capitoli sono molto belli, continua presto XD. O e tra parentesi, x me YoungJae centrerà parecchio in questa storia, da l' impressione ke ho avuto è ke lui tiene molto sia a Zelo ke a Daeh ma a Zelo vuole un bene ke va oltre l' amicizia, non so ma mi ha dato l' impressione. Continua presto ok? Alla prossima :)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:40 am)

25/07/14, ore 01:49

Allora, tu, maledetta che non mi avvisi che hai postato e che osi dire che questo capitolo è brutto (altro che affogarti nella piscina di palline, io ti affogo nel tuo cuscino! XD).
Allora, dato che lo vuoi sempre sapere, e dato che so che è una cosa molto utile che anche a me farebbe piacere, ti dico subito: non ho trovato eccessivi errori, solo ogni tanto hai dimenticato tipo un 'che' mi pare, ma nulla di nulla, solo, se hai voglia (per esempko a me manca sempre la voglia XD) ridacci una lettura veloce.
Allora, ora, passando alla vera e propria recensione.
Ok, Yongguk è fissato con Junhong, l abbiamo capito XD (sono morta nella parte in cui hai detto che Zdlo superava addirittura Guk di altezza...stavo affogando nella mia saliva XD).
Poooi, Dae che continuava a disegnare, che tenero ^^
Youngjae sembra essere un bel personaggio, è così gentile ed intellettuale ;w; .
Ovviamente Mama Suho non puó che essere stra iper mega super gentile...insomma, è pur sempre la Mama...anche io voglio lui come capo ;w;
(E voglio anche V e Kook...dai...immaginateli davvero girare per il negozio, kook ridendo, e V vestito da fatina (magari anche truccato da jocker allo stesso tempo) dare caramelle ai bambini, del tipo "WHY SO SERIOUS?!? ii sono sir coccinella yay!" x'D....la mia mente malata)
Poooi, Dae che scappa brutalmente è baka! I bambini sono sempre baka...ma dae è dae, quindi ok ;w;
E ora
Tu
Si, proprio tu!!! Come osi lasciarmi con Junhong in shutdown?!? COME OSI?!? E tu volevi che scrivessi la ff e che ti spoilerassi?!? MA PRIMA SPOILERAMI TU STA QUI NEH!!! (io ti ho giá spoilerato tutto cattiva ;w;)
Ti prego, posta il nuovo capitolo prima che io parta ;w;
Comunque, è stato un capitolo un po di passaggio e introduzzione alla storia, ma è stato davvero piacevole da leggere, yep yep!!!
Adora le tue ff ;w;
POSTA PRESTO
Sydrah~

25/07/14, ore 01:28

PARTENDO DAL FATTO CHE ODDIO HAI MESSO V POTREI AMARTI SERIAMENTE. LI METTI TUTTI DAVVERO, I BTS? KRISUS.
Si i due nella mia foto profilo sono Jeonggukkie e TaeTae *^* quella gif era stupendamente bellissima per non spammarla ovunque. xD ed il video... La maglia di NamJoon era stupenda. "Non sono dell'84" IL BELLO È CHE L'AVEVO CAPITO PRIMA DI VEDERE LA TRADUZIONE COSA CI FOSSE SCRITTO. E poi V è adulto, ovviamente.
Viglio dettagli più dettagliati C: (?) scusami lo sclero. E pensa che quello non è niente. E sei una V biased *^* che carina. Io TaeHyung lo shippo molto con Jin, sin dall'inizio. Cioè mi hanno praticamente detto "Guardaci, non siamo perfetti insieme? Sappiamo che vuoi shipparci." e quindi, ho un ossessione per questi due. C:
Okay basta, non ho ancora detto niente sulla ff.. xD no seriamente, dov'è il nostro Uppie? :c in sti giorni mi manca molto ed i video non bastano a colmare il vuoto. Voglio vedere che ruolo avrà *^*
Si, ho fatto la scelta giusta venendo a leggere questa ff xD non farmi aspettare troppo pt.2 C: alla prossima.