Your Song
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/09, ore 11:53

pensa che ricordo ancora quando dicevi "ma no, io non sono capace di fare le drabble, sono un disastro!!"....certo certo, come no robi XD
queste ti stanno venendo particolarmente bene, ovviamente inutile dire che il personaggio migliore è ino, o meglio, la TUA ino: un vero e proprio capolavoro di stronzaggine e al contempo totale fragilità.come sempre, non deludi mai, mai, mai, mai^^
ps. che dici, spunterà una - coff coff- coppia vagamente e leggermente incestuosa (cami fischietta)?

31/01/09, ore 16:10

Non vedevo l’ora di leggerla, praticamente dalla pubblicazione dei risultati. Che bella!
Tralasciando il fatto che ultimamente Kankuro ha guadagnato posizioni nella mia classifica generale, Ino è stupenda. Adoro chi riesce a tratteggiarla, così… Splendente.
Brava.
Kiss^*^

31/01/09, ore 02:57

stavo per scrivere "il crack regna".. ma sembra orrendo detto così... quindi scriverò.. "le fanfic crack regnano" e creo meno imbarazzi ^^''' ahahha cmq mi piace questa drubble perchè i TUOI kankuro e ino secondo me rispecchiano perfettamente la natura dei VERI personaggi ^^ lei vanitosa e viziata e lui maschio un po' insicuro che stravede per la sua lei.. non sia mai che la perda.. boh io alemno l'ho vista così.. quando scrivo certi commenti mi sento idiota.. chiedo perdono. cmq brava mi piace tanto leggere le tue fic^^ a presto (speriamo) baci baci Marta

30/01/09, ore 19:23

L'ho sempre detto che le drabble sono il tuo forte *__*!! E ogni volta mi stupisci sempre di più!! Questa drabble è intensa, toccante. E' incredibile come con poche parole sei riuscita a trasmettere... la meschinità di Ino XD!! In questo caso rappresenta la tipica persona che per raggiungere il suo scopo è disposta a tutto. Ma proprio a tutto, anche a mentire e a fingere di amare.
Che poi come si fa a non amare Kankuro?? Vabbè, questa è un'altra storia...
Però questo non toglie che Ino, un giorno, si accorga delal gran fortuna che ha ( e non mi riferisco alla collana U_U).
Complimentissimi tesoro, una drabble che lascia un sapore amaro in bocca, ma forse anche di speranza di un cambiamento da parte di Ino attraverso Kankuro ( sono sempre troppo romantica XD)!!
Un bacione, Saretta.

29/01/09, ore 21:29

molto bella *__* bravissima!

29/01/09, ore 18:37

Ma ‘sta dedica da dove esce fuori? XD Se per essere petulante e logorroica vengo ricompensata così, beh, non ti libererai più di me XD Ma comunque, noi due abbiamo fatto un patto (ne abbiamo fatti un paio, a dirla tutta ^__-), quindi procedo con la mia parte. KankuIno… Tu e Sara mi state facendo un brutto, bruttissimo effetto, sappiatelo XD Ma questo ora non è importante. La drabble, dunque. Alla fine lascia un po’ di amaro in bocca, c’è una Ino distaccata, fredda, così diversa da quelle delle due righe iniziali, che con ingenuità infantile spalanca gli occhi e abbassa la testa al pensiero di diventare una principessa. E ora che lo è, non è proprio come se lo aspettava, è come se i suoi sogni si fossero infranti e non le rimanesse altro che comportarsi in modo duro (come se non fosse più importante provare quei sentimenti puri di prima). Chissà, forse le manca qualcosa (l’amore vero? Ma Kankuro che ci sta a fare lì? Che si desse una mossa XD), fatto sta che ha perso quel tocco ingenuo, e non si fa problemi a fingere di amare, se è servito per raggiungere il suo scopo. Solo che… e ora? La sua coscienza glielo permette, ma per quanto? Drabble abbastanza amara, con un finale incerto e un po’ crudo. Ma comunque, riuscitissima. Domanda: ma che canzone è?
Complimenti per il contest, mia invidiatissima drabblista XD, alla prossima, che sarà molto presto (oh, sì, è una minaccia ^^).

29/01/09, ore 16:49

Bellissima questa drabble! Mi piace l'atmosfera creata con poche parole, mi piace l'accostamento dei due personaggi (ovvio, è un pair che mi piace) e l'idea la trovo molto carina. Un genere che apprezzo molto. Bella davvero. Un bacione.

29/01/09, ore 16:25

Bellissima *_* Al solito ben scritta, ogni singola parola azzeccata u.u'
Ti ammiro un sacco
ale

25/09/08, ore 16:21

Sai quanto io ami il KibaIno... E questa è una meraviglia! Bravissima Robi! Un bacio, Miki

13/09/08, ore 08:57

Oddio ^_^ è stupenda!!! La canzone ci sta così tanto bene che sembra fatta apposta! Complimenti!

12/09/08, ore 12:47

molto bella ^__^ complimenti!

12/09/08, ore 10:24

Mmh...ah, devo ammetterlo: mi ha deliziato pure questa, nonostante fosse altamente kiba-ino. Guarda l'Inuzuka che razza di osservatore...bè, mica scemo, no? XD Ne sforni una più bella dell'altra, bambi, aishiteru!!
Baci
terrastoria

11/09/08, ore 20:47

Ma-... ma... ma che guardone! Kiba! Che razza di maniaco sei?! ...allora, se l'avevo visto come stalker per Ino nella raccolta ci avevo visto giusta! Mamma mia! Che genio! +_+
Deliziosa Rò! ^^

11/09/08, ore 20:39

Caspita! hai capito Kiba...sempre il solito! ma infondo è tenero e bello perchè è così no?! molto bello questo chappy, anche se devo ammettere che Ino con lui diventa per quanto mi rigurada più sopportabile! complimenti, molto bella e anche la raccolta nel complesso, è stupenda, come sempre bravissima Robi! un bacione, chiara!

11/09/08, ore 20:38

ciao roby, oddio scusa x non aver recensito la narutoxsakura, nn mi sono accorta ke avevi aggiornato! chiedo perdono perciò la commento qui insieme alla kibaxino. allora sakura l'ho vista tanto maliziosa e naruto invece così bimbo e impacciato, non so troppo carini e poi la canzone erfetta x quei due e il gelato alla fragola ci stava benissimo, un richiamo a capelli di sakura no?^^ poi la kiba e ino wow!!XD kiba e la ia ltima battuta stratosferici, e anche lei sempre con quel suo caratterino aggressivo!! mi è piaciuto lo spazio ke ha lasciato x intravedere sasuke e sakura^^ complimenti tutto ben scritto ma nn devo di certo dirlo io!^^ un bacione da stefy^^ ps: la ff kankyxino ke mi hai passato mi è piaciuta davvero tantissimo, davvero meravigliosa, se puoi pubblicala ne vale la pena!^^ grazie mille un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]