FIGLIO DI UN UOMO
di The Writer Of The Stars

28/02/15, ore 20:25

Mi ritrovo a vagare tra l'immenso mare di storie che riguardano il mio fandom preferito, quando vedo questa storia, il titolo non mi ispira però la mia curiosità mi spinge a leggere cosa si nasconda dietro quella piccola trama... Sei stata letteralmente grande!!! Io amo troppo questa coppia. Amo troppo Vegeta, e il fatto di aver trovato una storia dedicata solo a lui e ai pensieri in cui é immerso guardando sua figlia, mi incuriosiva troppo. Hai descritto davvero bene i suoi sentimenti, le sue emozioni, l'amore di bulma che ha saputo vi cere il suo orgoglio!!! Davvero brava!!!

25/07/14, ore 14:03

Ciaoo ;)
Piacere di conoscerti ^.^
Allora cosa posso dirti? È bellissima davvero, hai scritto per bene i pensieri del principe dei Sayan, anche il mio personaggio preferito! Complimenti :)
Alla prossima
Baci StarDoll95

24/07/14, ore 22:27

bella bella bella!!!! ho letto e riletto la storia perchè è davvero emozionante, hai reso l'idea di come sia Vegeta: duro e orgoglioso all'esterno ma un padre e marito (diciamo) affettuoso come può esserlo lui ovviamente...in fondo non dimentichiamoci che è pur sempre il "principe dei Sayan"!
ancora complimenti e spero che continuerai a scrivere su Vegeta e Bulma hehehe ammetto che sono i miei preferiti ;)
un saluto
BJ