Gli amanti di Capri
di sunshine_S

30/12/15, ore 22:37

Una delle one shot migliori che io abbia mai letto, giuro. Non avevo mai trovato una sola storia che parlasse dell'Italia come hai fatto tu.. la magia di Capri, e dell'Italia in generale, si sa, é l'amore.
Davvero brava, non ho trovato errori grammaticali, il brano é molto scorrevole e originale. I miei complimenti :)
wordsasWeapons

03/08/14, ore 01:49

Davvero una bellissima fantastica... la storia è veramente bellissima mi piace anche il modo in cui l hai scritta ora vado e ancora complimenti un bacio Mary

26/07/14, ore 17:31

Questa OS è davvero dolcissima! L'ho adorata in tutto e per tutto, l'ho trovata davvero molto "caratteristica", una perfetta decantazione delle bellezze di Capri. :) Scritta divinamente, con un lessico affatto banale, trama originale. Per un momento mi sono dimenticata del fandom, di cui non sono avvezza, ma mi sono semplicemente affezionata a due ragazzi comuni, Alexis ed Harry. Molto carina davvero. :)
Erika AstoriaGM

26/07/14, ore 16:40

Di questa storia ho apprezzato, al di là della trama e dei due protagonisti, la descrizione di Capri, isola in cui non sono mai stata, ma che mi è sembrata quasi familiare, vista attraverso le tue descrizione e gli occhi della protagonista.
Ancora complimenti, ovviamente anche a livello stilistico!
D.

26/07/14, ore 16:11

Ciao! Ho letto la tua one shot, crossover tra la serie tv Capri ed il mondo di Harry degli one direction e devo ammettere di essere veramente soddisfatta! Hai raccontato una storia d'amore, un amore improvviso e che (certamente) sarà duraturo per i due amanti, benchè loro siano lontani.
Neanch'io, in realtà, ho mai visitato l'isola, ma leggendo questa storia ho avuto l'impressione di trovarmi negli stessi luoghi della protagonista, grazie alle tue descrizioni! Complimenti! :D

Momo