Nightmare
di Ari Youngstairs

02/07/18, ore 20:10

Ho appena cominciato a indagare tra le fan fiction su Divergent e ho trovato la tua. Il personaggio di Tobias mi ha sempre attratta molto (a chi non sarà successo?) e mi interessa molto scoprire di più del rapporto con Marcus. Poco importa che non sia la penna di Veronica Roth a scrivere, perché tu lo fai bene e trovo tu abbia rispettato l'originale sia come trama che per la qualità dello scritto. Hai reso bene il senso di impotenza di Tobias, non mancando di ricordarmi la forza che gli permetterà di sopravvivere.
Sei una piacevole sorpresa. Credo che andrò a curiosare nella tua pagina autrice per cercare nuove letture.
Grazie di questa :)

03/09/14, ore 16:20

Ti perseguito anche qui. (scommetto che non ne potrai più di me)
come fai a dire che non è il massimo!! Ma sai almeno che è fantastica, magnifica, stupenda e se dovessi elencare tutti i suoi pregi rimarremmo qui fino a domai mattina.
Io adoro Tobias e non solo perchè ha gli occhi blu e i capelli quasi neri e mi ricorda qualcuno di un libro particolare.
Baci e alla prossima
Marty

31/08/14, ore 09:51

Ciao Ari,
Innanzitutto ti volevo dire ke solo xké la tua os è breve, questo non vuol dire ke nn può essere meravigliosamente bella.
Infatti è stupenda.
Mi è piaciuto moltissimo tobias, e mi sono anche commossa.
È stato molto awwww.....:3
Nient'altro da dire. Ciau
Giorgia

20/08/14, ore 20:38

Devo ammettere che, pe quanto triste sia questa piccola os, mi hai lasciata veramente in attesa che tu scriva altro su divergent, davvero.
Ho apprezzato la tua capacità di trasmettere tutte le emozioni di Tobias, per quanto sia piccolo, la sua innocenza spazzata via dalla consapevolezza che ormai la madre non c’è Più.
Sul serio, qualcos’altro su cui sclerare, visto che proprio non avevo nulla vero?
Comunque, purtroppo non ho recensito subito, ma sai com’è... questo non significa che le tue storie non meritino attenzione, tutt’altro. T’ho detto che appena potevo recensivo? Ebbene, ho appena potuto farlo…
Ora vado, mi spiace per la miniminuscola micoscopica merdosa mastodonticamente schifosa recensione, ma posso usare internet per pochissimo, quindi non posso dilungarmi.
Perciò, sciao
Irenene
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:23 pm)

05/08/14, ore 06:57

Uffa, il giorno in cui avrai un po' di autostima credo che farò una festa per la fine della tua cecità. Insomma, mi vieni a dire che questa meravigliosa OS sul mio tesoro, Tobias, è uno schifo???? Vai dall'oculista, oppure ti ci porto io, perchè questa storia è meravigliosa.
Non dico altro, sappi solo che mi hai ucciso più o meno tutti i feels, per quello che hai scritto...
Bacioni, la tua sempre fedele
Anna
P.S: Evviva, finalmente Jace non si è messo a rompere!!!! Sia lode al multifandom!!!

27/07/14, ore 17:14

Ma che tristezza!
(domanda: la ragazza bionda è Tris?) Lo so, devo leggere Divergent, e dopo che ho letto questa ff, ne ho ancora più voglia. È veramente una bella OS, delicata e allo stesso tempo tanto triste.  Tobias mi fa tanta pena, e dispiace anche a me per sua madre.
(Altra domanda: gli Abneganti sono quelli di buon cuore?)

complimenti tesoro, e tanti bacioni,
la tua Cla

25/07/14, ore 20:58

Cara Alice, scusa se ti dedico una cosa così corta e mal scritta. Mi perdonerai mai?
Cara Arianna, non ti perdono affatto, semplicemente perché non hai fatto niente di sbagliato e perché ho amato questa breve storia - come ogni altra fanfiction che hai scritto tu, del resto - ♥
Penso che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Tobias, in uno dei momenti più difficili della sua vita, e questo mi ha permesso di avvicinarmi molto di più al suo personaggio, che non è uno dei miei preferiti.
Sicuramente, questa OS non è lunga quanto tutte le altre che hai scritto, ma questo non vuol dire assolutamente che non sia scritta bene o che non sia bella.
Anzi, io la trovo meravigliosa.
Da quando l'hai pubblicata, l'ho riletta moltissime volte, decisa a non perdermi nessun dettaglio, ed ogni volta mi sono emozionata come la prima.
Come tu sai, non è proprio semplice farmi emozionare, ma tu ci sei riuscita - ci resci sempre - ♥
Raphael: Non sta mentendo! Continuava ad andare in giro con il telefono in mano, con una faccia così triste - in senso positivo, ovviamente - che pensavo si stesse per mettere a piangere.
Io: Non posso crederci! Mi hai dato ragione per la seconda volta di fila ♥
Inizio ad adorarti sempre di più ♥♥♥
Raphael: Lo so, sono magnifico!
Io: Lasciando da parte la tua magnificenza, non sei nel fandom sbagliato?
Raphael: Questi sono dettagli inutili - se ne scappa via.
Bene, lasciando da parte il comportamento di Raphael, ti ripeto ancora una volta che ho amato questa storia, e mi eclisso anche io.
Non vedo l'ora di recensire ancora qualcosa di tuo.
Alice