Look Behind You
di xxhorans__

18/09/14, ore 16:55

Tesoro buon pomeriggio, pensavo di passare stasera prima di andare a letto che in teoria è la parte della giornata dove non ho nulla da fare e che quindi posso dedicare al piacere e non hai doveri di baby sitter (avere un nipotino di un anno e mezzo non è semplice come lo si crede, tu impegna la giornata e ti distrugge letteralmente!!).
Passiamo alla tua OS che ho letto tutta d'un fiato e con il respiro smorzato in gola e il cuore che mi batteva a duemila! Ti ci sarà voluto anche un mese per scriverla tutta ma credimi tesoro se ti dico che l'impegno che ci hai messo ti è stato tutto ripagato perché hai fatto un vero capolavoro!! Non si trovano storie di questo tipo in questo fandom, sono rare e se scritte bene sono delle vere perle di scrittura.
Sai che mi hai fatto fare quasi la cacca in mano da quanto sei brava nel descrivere le sitiazioni e l'atmosfera, sai nelle storie horror se non sei brava in questo devi cambiare assolutamente mestiere perché non sanno di nulla! Il tutto ruota intorno all'ambientazione, alle sensazioni, alla descrizione e alle sensazioni. E tu ci sei riuscita benissimo.
Mi è piaciuto anche il personaggio del fantasma, la ragazzina che cerca vendetta e che non riesce a trovare la pace per passare all'aldilà, peccato che Louis si sia imbattuto proprio in lei, la sua morte è stata veramente terribile da leggere ma mto ben descritta e simile alla realtà! Come si dice ogni storia o film horror vuole le sue vittime e Louis è una di quelle.
Tesoro complimenti sinceri per quello che hai gnerato da sola e con le tue sole forze, per creare una storia così mancabra devi avere una mente moooolto contorta e la cosa MI PIACE, adoro le menti così!!!
Ho notato dei piccoli errori di battitura ma sono normali, molto probabilmente dopo un mese di lavorazione era ovvio che tu volessi pubblicare la storia e se non hai riguardato o riletto il tutto ti capisco perfettamente!!!

Mi hai davvero incuriosito che oltre a mettere questa tua OS NELLE RICORDATE solitamente lo faccio con le storie più belle che voglio andare a rileggermi quando non so cosa fare, voglio leggere qualcos'altro di tuo... Quindi la cosa non finisce qui, mi rivedrai MOOOLTO presto credimi :)

Bacioni e a prestissimo!!

_Vio_

22/08/14, ore 22:24

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni di Twitter @sofi984.
Questa os è davvero molto bella. Io amo le storie Horror e non è da tutti i giorni incontrarne una così originale soprattutto in questo fandom.
La storia mi piace anche se volevo che continuassi perchè voglio sapere come va a finire, se ci sarà qualche altra indagine sulla sua morte. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile alla fine che solo tu puoi far colmarlo e spero ci sia un continuo perché non può finire in questo modo!! .-. ahaha!
La tua scrittura mi piace, è ben dettagliata soprattutto quando scrivi i sentimenti della ragazza e di Harry che si trovano a dover combattere un essere sovrannaturale. Mi sono immaginata una scena epica alla fine, ma andiamo avanti che è meglio... ahaha
Questa bambina è davvero inquietante! Mi è piaciuta la sua descrizione, all'inizio sembrava un fantasma che cercava aiuto invece... cerca proprio una bella vendetta! Ma come tutti i fantasmi, sono sempre in cerca di vendetta. La cosa che mi ha turbata un po' è come quella ragazza possa credere che un coltello possa uccidere Ultor... è un fantasma! L'avrà fatta soltanto allontanare perchè è fatto con il ferro e grazie ad esso l'ha scacciata, ma non può essere morta! Per far si che un fantasma non ti traumatizzi la vita per tutta la vita o che non ti uccida, devi bruciare le sue ossa e così anche il fantasma se ne andrà... (scusami vedo troppo la serie Supernatural ahahah... però è più plausibile la cosa). Per questo voglio un cavolo di continuo! La ragazzina deve essere uccisa! Non può farla franca così, ha ucciso pure Louis cavolo!
Passando alla scrittura del testo errori grammaticali non ne ho visti però di battitura ne ho trovati molti e in alcuni momenti ho dovuto interpretare quello che volevi dire, secondo me devi rileggere il testo quando sei in procinto di pubblicarlo sennò per chi legge è sgradevole vederli.
I discorsi diretti non scriverli in grassetto perché distrae la lettura e non vuoi che i lettori leggano solo i tuoi discorsi diretti no? Ecco, io ti consiglio vivamente di non farlo. Se vuoi puoi scriverlo in corsivo se proprio li vuoi evidenziare, ma così no... poi non so, la storia è tua decidi tu... questa è solo una mia opinione.
Vai a capo un po' più spesso soprattutto quando i discorsi diretti non sono della stessa persona sennò diventa tutto attaccato e non si capisce nulla, ma nel tuo caso non è grave come mi aspettavo.
Scusa se mi sono dilungata tanto, ma dovevo dirti queste cose soprattutto perchè sono un'amante del soprannaturale e dell'horror e quindi sei in un campo dove io sono esperta in queste cose ;)
Comunque il tutto non è male, spero solo che ne farai altre di questo tipo e che penserai alla mia proposta di scrivere il continuo di questa os :)
Spero ci sentiremo presto.
Un bacione,
Apatya.

18/08/14, ore 23:25

Ciao, sono @fvnkynolan da Twitter e come promesso, eccomi qua!
Questa è forse una delle os più belle che abbia letto, non leggo più ormai sulla categoria One Direction, perché comunque le storie ormai sono tutte uguali e scontate.
Ma questa no! Scrivi davvero bene, la trama è chiara e non ho trovato gravi errori grammaticali :)
Quindi è stato un piacere leggerla, spero che scriverai altro ed alla prossima!

15/08/14, ore 15:28

hei bella, allora omg adoro questa OS, ti giuro aw adoro gli horror e questa mi è piaciuta tantissimo.
sei molto brava, sia come fantasia per la trama, che come linguaggio, corretto e ben articolato.
complimenti, continua così.
avvertimi se decidi di scriverne altre, mi raccomando

un bacio x

-Alessia

13/08/14, ore 17:32

ehi, come promesso eccomi qui a recensire!
Oddio.
La storia è molto originale e devo dire che anche se nob mi piace il genere mi ha colpita.
Scrivi davvero molto bene!
Alla prossima,
un bacio xx

13/08/14, ore 16:33

Ciao bella sono @poseey_
Allora WOW, One Shot decisamente originale, mi piace. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto e l'idea della trama è davvero originale, non ho mai letto niente del genere. Il tuo stile mi piace, descrivi le cose al punto giusto lasciando un alone di mistero che spinge a leggere, i personaggi sono ben delineati. E ti giuro che mi era preso strizza anche a me, quindi complimenti sei riuscita a trasmettere tramite la scrittura la paura dei personaggi.
Ancora complimenti. El.

11/08/14, ore 16:24

Ti giuro che mentre leggevo avevo paura anche io. E' scritta così bene che quello che provavano Harry e Hunter era come palpabile -sto parlando una lingua capibile?-
Nonostante io non legga mai cose horror -perchè poi ne esco traumatizzata e non dormo per un anno.. storia vera- questa mi è piaciuta e per piaciuta intendo che è riuscita a spaventarmi e che ora avrò gli incubi.. non so se dirti di esserne fiera o di vergognarti lol
Comunque sul serio è scritta bene.
Giuro che non mi aspettavo morisse Louis, ma di storie horror che finiscono bene non ne ho mai sentite quindi beh
Certo un po' mi dispiace, dato che Hunter aveva cominciato ad odiarlo di meno, ma la vita fa schifo -soprattutto se una bambina morta vuole ucciderti
Però un po' c'era d'aspettarselo. Anche Louis aveva detto di averla sognata.
Non ho notato errori. Mi dispiace dirti che non metterò tra le seguite o preferite questa storia. Non per chissà che, attenzione, ma perchè mi ha seriamente spaventata quindi preferirei dimenticare hahahaha
Ora vado,
Baci,
Cloau

10/08/14, ore 22:28

Sono qui per lo scambio di recensioni!
E' una storia terrificante, mi ha spaventata. Il colpo di scena finale è stato incredibile, non pensavo che alla fine morisse Louis!
Hunter e Harry mi piacciono come coppia, ma, non so perché, il personaggio di Hunter non mi piace.
Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di grave.
Baci, @oxigenuis

10/08/14, ore 21:04

mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi, fluido e senza errori grammaticali :)
complimenti, davvero è molto bella
baci cris

08/08/14, ore 17:36

Hei sono @heitricheco twitter :) Allora inizio col dire ODDIO ODDIO ODDIO LA TUA STORIA È LA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. E ti capisco se ci è voluto un mese per scriverla è un capolavoro! Poi tralasciando il fatto che amo questo genere di storie, soprattutto se ci sono dei fantasmi che si vogliono vendicare, e anche quando la storia mi mette paura, come adesso che me la sto facendo sotto! Ma cacchio me ne sono innamorata *-* Adesso mi dovrai sopportare per un po‘ dato che voglio farti qualche domanda e se vuoi lasciare la cosa misteriosa e quindi non rispondendo lo capirò :) Allora parto dalla fine che è la cosa che mi ha sconvolto di più, la morte di Louis. Perché lo ha ucciso? Cioè credo per vendicarsi di Hunter ma perché proprio lui? Okay su questa faccenda credo di avere già la risposta, ma volevo una conferma. E poi che cosa succede dopo? Nel senso la bambina non si farà mai piiù vedere da Hunter ed Harry? So di averla fatta lunga ma è colpa tua che mi hai fatto leggere questa storia stupenda ahahaha Vabbè mi scuso per le domande senza senso e mi dileguo, anzi passerò a leggere altre tue storie. Wind_

08/08/14, ore 15:43

Eccomi!
Oddio, scrivi benissimo e la storia mi ha presa tantissimo.
Davvero bella, complimenti.

07/08/14, ore 21:00

Sei stata bravissima,è bellissima la storia,è una storia molto e dico molto originale,ne è valsa la pena scrivere per così tanto tempo (in senso positivo) a me piace tanto,sia come è struttutata,scritta e la storia in generale.Complimenti!
Ps:Sono ElisaDeshi da twitter^^

07/08/14, ore 19:56

Appena ho finito di leggere la storia, dalla mia bocca è uscita solo una frase 'Oh, cazzo!'.
Scusa, avrei dovuto prima anticiparti che sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter, @_TheEasyWay.
Mi dispiace aver impiegato molto per la lettura, ma ero così concentrata sulla storia che finivo per rileggere sempre le parti più impressionanti diverse volte.
Dire che mi ha sconvolto il finale, è poco. Davvero.
Quella chiamata mi ha stravolto, del tipo, ed ora? Ma non c'è un ora, perché purtroppo è finita.
Sai, dovresti prendere in considerazione l'idea di scrivere un continuo; è troppo affascinante come storia.

Per quanto riguarda la scrittura, l'ho trovata particolarmente fluida e piacevole alla lettura. Quindi i miei complimenti, è proprio una fantastica storia.
La trama horror mi è piaciuta particolarmente, perché amo questo genere e devo dire che ne sono rimasta stupita.

Ora ti saluto, ho altre storie da leggere e non vorrei dilungarmi troppo.
Ciao. Xx
-I am a little nerd_ok.

07/08/14, ore 17:47

non avevo mai letto una fanfiction horror, è scritta davvero bene, se farai il sequel avvisami

07/08/14, ore 10:55

Hey, finalmente sono passata!
Allora devo dire che scrivi bene, non ho trovato errori, e poi anche il modo di scrivere è niente male, semplice e fluida.
Per quanto riguarda la trama...
INQUETANTE
no dico davvero, se fossi stata al posto di Harry e Hunter me la sarei fatta sotto dalla paura hahaha.
E povero Louis, è possibile che il 65% delle volte che compare in un a storia che leggo debba morire? Persino nella mia!
Adesso ti lascio.
Baci
Up_me_memories
PS: no io ho letto solo la prima saga di Percy Jacson mi manca Gli eroi dell'olimpo