Raggiungibile o Irraggiungibile? E' questo il dilemma!
di angel92

Ciao <3 ^^
Io sono proprio nuova nuova della selezione non avrai di sicuro sentito parlare di me:
Piacere sono pikychan e oggi sono entrata per la seconda volta nella selezione per curiosità ^^
Non sono una vetterana della serie, fino all'estate scorsa non avevo mai visto Rossana e ho 17 anni ^^" (comunque contrariamente la volevo vedere da molto tempo, ma il fatto che aveva 102 episodi mi demoralizzava XD).
Quindi se sono venuta sul campo è soprattutto perchè ho intenzione di scrivere qualcosa e volevo vedere che aria tira.
Lo sai che non ci speravo di trovare qualcosa del genere? Mi ero detta: «Voglio scrivere qualcosa sulla coppia FunnyxCharles... però non so se gli altri l'apprezzerebbero...». La passione per la coppia è nata dalla semplice frase che ho usato per sdrammattizzare: «Ma se noi prendiamo Charles e Funny... e li mettiamo insieme... Heric e Sana potranno stare insieme, così e vissero tutti felici e contenti!», ma le cose non funzionano così XD
Più che altro dopo di quella frase ho cominciato a desiderare di shipparli <3
Charles è del mio stesso segno (Acquario), Funny del mio ascendente (Capricorno), saprei gestirmi bene ^^
Arrivando finalmente al sodo ti dico che la tua fanfiction mi piace un sacco <3
Brava, le cose senza pretesa mi piacciono molto, così non ci si dilunga con inutili scene mielose.
Scusa se ho scritto i nomi della versione italiana, ma ci sono più abituata ^^"
Ciao!! ^^

Ciao! Eccomi di nuovo qui,a recensire un'altra tua one-shot!
A me Fuka e Charles non mi atturano molto,ma se si levano dai piedi di Sana e Akito è una soddisfazione per me :)
Rispetto all'altra one-shot "Il Centro del Mondo" hai fatto più errori,ma non significa affatto che non sia stata altrettanto bella,anche se la coppia SanaxAkito è decisamente più divertente e interessante.
Ho trovato,come al solito,questa one-shot davvero carina,perciò la metterò sulle seguite.
Allora a presto,sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

Ciao carissima Angel
Incomincio col dirti che per me è davvero difficile apprezzare Fuka, Nao io lo adoro ma Fuka davvero mi irrita. e nella tua one shot Fuka mi è restata odiosa yeah!
Cioè sta qui è un invidiosa di M. è colpa sua se la storia tra Sana e Aki... si è incasinata quindi chi se ne frega di come stai? se tu non ti fossi intromessa staresti bene
Cioè non so come Sana possa avere come amica una invidiosa come te... wa irritate a dir poco, e non so come ti abbia perdonato. (ha il cuore troppo grande)
Veniamo al mio dolce Nao ... lui mi è parso molto sicuro di se, come nel originale sapeva essere, ma lui davanti a chi ama (Sana) si ritrovava insicuro e impacciato... quindi se gli piace Fuka probabilmente o è cresciuto e acquistato sicurezza o non prova lo stesso che sentiva con Sana o lui e Fuka si sono scambiati di carattere perché è Fuka quella sicura di se invece qui era impacciata.
Mmmm io Fuka e Nao non li vedo molto bene insieme cioè credo che Nao commetterebbe lo stesso errore che ha fatto Akito, mettersi con lei solo perché assomigli a Sana.
Nao se non con Sana io lo vedo affine a Aya o Mami
Fuka per la sottoscritta può restarsene con Takaschi ahahhhahaahahaahhaahhahahahhahh sono cattiva lo so ahahhahahhahaahhahahaah
Scusa per questo sfogo anti Fuka.... ma mi esce naturale...
kmq la FF è originale davvero e non mi dispiacerebbe leggere un seguito
(ma non avevo detto che non mi piacevano Fuka e Nao insieme?)
Beh si, ma visto che è una idea originale di vederli insieme non posso che supportare, spero solamente che Fuka sia meno odiosa
perdonamiiii!!!! ma è più forte di me!
a presto cara :) scusa :)

Ciao angel..
Questa storia è troppo bella..
Mi piace la copia Fuka/Naozumi *-* soprattutto mi è piaciuto Nao così sicuro, era bellissimo :)
Aspetto un tuo aggiornamenti per l'altra ff..
A presto..
G.

Ciao Angel!! <3 <3 <3
Allora ti anticipo che non sono una fan della coppia Nao - Fuka. Io credo che siano uno il ripiego dell'altro nei confronti di Akito e Sana, comunque ho letto questa tua nuova one-shot con molto piacere. ;)
Allora mi piace molto la trama in cui non vi è un finale conclusivo ma aperto. Mi domando se ci sarà una raccolta in seguito... Sarebbe carina come idea, molto originale! ;)
Per come personalmente ho percepito io i caratteri originali di Fuka e Nao, li ho trovati opposti nella tua FF. Ovvero, solitamente Fuka è molto sicura di sé, certo ha i suoi timori e paure ma credo che sia una persona forte che non voglia esternare le sue emozioni. Quindi me la sarei immaginata con più "carattere", al contrario Nao in alcuni punti lo trovavo giusto con il suo carattere altre volte troppo "audace"! Ovviamente questo è un mio parere! =)
Si può anche essere insicuri trovandosi davanti alla persona che ci interessa terribilmente e avendo anche paura di ricevere un due di picche o di rivivere la stessa storia successa con Aki.
Mi è piaciuta la riflessione nei confronti di Fuka in quanto ti sei messa nei suoi panni. Ti confesso che nella mia mente pensavo: "Nessuno ti ha chiesto di interferire nella storia complicata tra Sana e Aki" oppure "Parli tanto ma anche tu sei stata male per Takaishi! Come ti saresti sentita se qualcuna si fosse intromessa tra te e lui?".
ahah Pardon!! Certi pensieri possono cambiare con il tempo ahah xD xD xD
Comunque credo che sia stata un'idea molto originale e la trama mi è piaciuta!
Soprattutto quando parli di una persona irraggiungibile. Non è facile farsi notare da colui che ci provoca un forte disagio/timore di non essere ricambiati.
Complimenti per la fantasia!
Sei veramente brava a portare avanti più di una ff!! Io come sai non riesco xD
Ti mando un bacione grande!!!
<3 <3 <3

Miky

Ciao!!!
Questa storia è one-shot è davvero bella!!!
Mi piace la coppia Charles e Fuka!!! Anche se la mia preferita è sempre Sana e Aki!!!
Comunque anche questa storia è un capolavoro!!!
Spero che aggiornerai presto l'altra tua storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il peossimo capitolo!!
Detto questo non ti infastidisco oltre ciao!!!