A tu per tu con Sanji
di fra_eater

20/12/14, ore 19:15

Fa il dito medio a Sanji.
Il compagno è Zoro vero?
Comunque ehm ehm:
DATE UN PREMIO A QUESTA MERAVIGLIOSA SCRITTRICE!!
No davvero meriti un nobel solo per questo (io adoro la violenza- psicologica e non-) contro sanji e tu sei un G-E-N-I-O!

31/07/14, ore 22:58

Sei brava i testi sono molto carine le coppie e soprattutto le battute con Sanji. S: Grazie madamigella N: Di niente F:Sanji vieni ad aiutarmi a dipingere S:Ok, mia cara addio N: Addio sopracciglio a ricciolo S:Che bella che se*si mette a schioccare baci in giro* * N (io) gli da un pugno e lo fa finire sulla parete ancora non dipinto N:Cosi impara F: Grazie cara. Sanji adesso tingi tutte le pareti mentre io sorseggio un po' di te con Nami 84 S:Ahi! Questo è. Tutto quindi in poche parole sei bravissima anzi un mito. S: E io? N:Uno sgorbio , o meglio uno scherzo di madre natura S:Grazie tante io la devo sopportare per ogni storia*indica F* Gli diamo un pugno e siamo tutti piú calmi no? Un bacio Nami *3*

31/07/14, ore 01:06

SCUSAAA ERO IPERCONVINTA DI AVER RECENSITO ANCHE QUESTO CAPITOLOOO!!!!/\./\ comunque rimedio alla mia mancanza adesso !!:) TANTO LO SI GIÀ COSA DEVO DIRTI ....ma te lo ripeterò ;) ..." SEI BRAVISSIMA E L'IDEA IN SÈ È G.E.N.I.A.L.E. DI PER SE E POI TU SCRIVI DIVINAMENTE !!:D " e naturalmente ....u.u... CONTINUA COSÌ E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO !!!:D

30/07/14, ore 14:46

Wow, Rufy sei geniale! Il filo rosso, eh? Carina come idea per baciare nami! La fanfiction é corta, ma non é un difetto... É così carina, Rufy é, come dire, romantico...? Povero Sanji, scommetto che sta ancora piangendo! Sei stata molto Brava a fare questa storia! :D

25/07/14, ore 16:58

*-* Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok,ok mi calmo. Mi piace tantissimo questa idea,hahah spero che Sanji non uccida Rufy prima dell'altro capitolo. Scommetto che l'altra coppia sarà Robin e Zoro, o almeno spero. Continua presto.
Un bacione Choppy

24/07/14, ore 21:33

Mi piaaaaace !!! Scometto che la prossima coppia sarà. Robin - Zoro e che a Sanji verrà un istinto omicida..Ahia..La vedo brutta ..Comunque aspetto il continuo :D