Triangolo Jonas

25/04/10, ore 22:12

bello bello bello. ora spero che il nostro Nicky si metta con lei,, XD,, <3

LJS <3

21/01/10, ore 10:53

Uffaaaa, è fantastica questa storiaaa! Siamo troppo brave insieme ;DDD Ma perchè non continuiamo piùù? Dai dai dai dai dai dai dai!

18/09/08, ore 17:56

Ciao, il tutto comincia a farsi molto interessante, ora Clara lascerà il suo ragazzo e sarà libera così si metterà con Nick o almeno spero, chissà poi cosa succederà quando andranno in America, sarà veramente fantastico, bhè comunque complimenti per il capitolo, ciao ciao!!

17/09/08, ore 23:01

oddio maru è venuto beniximo, non posso crederci che l'ho scritto io e tu, siamo proprio matte, vabbè, ora nel prossimo vediamo cosa fare, perchè non ho nessuna idea, vediamo se i jonas portano ispirazione. vabbè ci sentiamo presto ciao!

05/09/08, ore 22:23

Senti cugina, la prossima volta ke scriviamo insieme... scrivo io! xD Tu sei trp telegrafica!! Modestamente io sn migliore. xD A parte gli skerzi... l'ultima parte la dovevamo ritoccare un pò prima di pubblicarla, ma x questa volta fà niente ^^ Ke siamo simpaaaaaaaaaatikeee xD Ti lovvoooo <3

05/09/08, ore 18:31

Ciao, bella questa fic anche se non conosco i Jonas Brothers l'ho trovata molto interessante e non vedo l'ora di leggere come va a finire, comunque mi è sembrato strano il fatto che Clara ha accettato l'appuntamento di quello che credeva il suo ammiratore senza chiedergli chi fosse, ciao ci sentiamo su msn, baci!!