Il risveglio
di _piccolascrittrice_

14/01/16, ore 23:11

Eii ciao ... sono nuova du questa serie ... volevo chiederti dove si possono trovare gli episodi con sottotitoli fra inglese, italiano, tedesco o spagnolo di questo anime magari anche la seconda e terza stagione ... grazie mille
baci "3

17/09/14, ore 20:09

Ciao^^
E' la prima volta che recensisco in questo fandom, sono un po' emozionata.^^
La storia mi interessa davvero tantissimo, la trama è molto intrigante e anche questo primo capitolo, andrò subito a leggere il secondo.
Solo una cosa, dovresti andare a capo quando un periodo diventa troppo lungo, perché altrimenti diventa faticoso leggere.
Io passo al prossimo capitolo, ti lascerò per ogni capitolo la recensione, quindi aspettami.^^

07/09/14, ore 18:48

Ciao Fede,
come va? ;-)
Lo so che la storia è finita, ma ho pensato "cavolo! Ho recensinsito quasi tutti i capitoli, se non faccio la stessa cosa con i primi che senso ha?" e così eccomi qui! ;-)
Allora ... come sempre il capitolo è molto intrigante e bello! ;-)
Hai descritto molto bene le scene e poi i comportamenti dei fratelli sono fantastici! ;-)
Dovevo notare fin dall'inizio che c'era un lieve cambiamento positivo nei loro caratteri! ;-) A parte Raito e Kanato che mi sembrano sempre uguali! ;-)
Bene cara, vado a vedere se ho altri capitoli da recensire! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

29/07/14, ore 00:24

Wow! Bravissima! Bellissimo inizio! Adoro la tua storia! La leggerò molto volentieri! Hai una nuova fan!.
ciao alla prossima
V.

26/07/14, ore 18:14

wow! mi piace molto. Sei molto bravo (?) a scrivere. La storia mi intriga, sembra quasi un episodio dell'anime. Mi dispiace solo che sia un po' tutto troppo attaccato; qualche spazio in più non sarebbe stato male, ma forse un problema tecnico.
ora ti saluto e aspetto un nuovo capitolo. =D ciao