Mille Bolle di Sapone
di NightWatcher96

22/03/15, ore 21:11

Zoey: *-* una delle prime fic delle TMNT che ho letto... Iniziai a leggere quelle incentrate su Mikey e a metterle tra le preferite e poi mi accorsi che erano tutte tue. Ti adoro tu sei un genio! Perché non ti hanno ancora dato il Nobel per la letteratura?! Sei fantastigliosa! Poi come descrivi tu il legame che c'è tra Mikey e Raph non lo fa proprio nessuno!
Raph: Ma piantala! Lo sai che così fai solo la figura della scema?
Zoey: Zitto! Vattene!
Vado anch'io
Baci
;*
Zoey

28/07/14, ore 13:58

Scusa il ritardo, ma eccomi qui! ADORO I FLUFF!!! *w* Accidenti, Donnie così antipatico fa uno strano effetto, senza dubbio... Raph invece, lo sappiamo tutti com'è *occhi a cuoricino* Mikey invece, è un tesorino da amare e coccolare!! Lo trovo praticamente uguale a mio fratello, anche in questa tua fantastica fic... Che fortuna, ho un Mikey personale  *w* Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo!!! Un mega-abbracciorso da Cat :)

27/07/14, ore 18:34

Ciao! Scusa ancora una volta il ritardo!
Che dire… AWWW!!! Quanta tenerezza!!!
Mi sono sciolta come il formaggio sulla pizza XD XD XD, ed anche divertita a vedere un inconsueto Donnie stronzetto (lo schiaffo di Leo santo e benedetto!) ed un inconsuetissimo Raph tenero! Un abbraccio forte forte, a presto, imoto-san! :*

25/07/14, ore 13:12

Molto dolce e carina questa storia!! ^^
Dovrei farla leggere ad un mio amico che sta avendo problemi in famiglia ultimamente, lo tirerebbe su!! E' talmente tenera ...
Bravissima, ancora una volta le tue storie ottengono sempre un posto speciale qui, complimenti!!
E a presto!!

25/07/14, ore 13:05

...Donnie che fa il cattivo?! o.O
Comunque bella storia, davvero e mi è piaciuto molto il legame tra Mikey e Raph. Moooolto Fluff!
Come piace a me!
Ci si vede alla prossima ff!

24/07/14, ore 23:10

Wow, Donnie cattivo... non me lo sarei mai aspettato! Davvero! Invece Raph che ha un forte legame con Mickey.. quello si. Si capisce, è più che evidente. No importa le mazzate che si tirano, è Raph che cura e sostiene Mickey, è Raph che salva Mickey dall'annegare, è Raph che ricorda a Mickey quanto vale! Sono molto più uniti di quanto Raph voglia far sembrare ;) Complimenti, l'emozione mi ha catturato! Fluff per tutti!!!

24/07/14, ore 22:42

Ilovefluff!!!! Storia tenerissima!! Mikey è sempre così pucciosoooooo!!!!!!!! Donnie cattivo non ce lo vedo proprio ma Raph protettivo e dolce sì ^-^
W IL FLUFF!!!
Bellissima one-shot complimenti!