Desiderare il perdono
di Elisaherm

09/01/15, ore 19:26

Omg, sei stata bravissima complimenti, in questo breve testo hai saputo interpretare i sentimenti di clary verso jonathan, cosa non facile.
Spero che ne scriverai altre!

26/09/14, ore 02:29

Ciao bella, lo so, me ne avevi segnalata un'altra da leggere e non questa, ma mi sono incuriosita e ho voluto dare un occhiata a anche qui!
Mentre scrivo ho un senso d'angoscia e di tristezza incredibile! E credimi, è un complimento! Raramente qualcosa riesce ad emozionarmi così.
Inizio col dire che è scritta benissimo, non ho trovato errori (vero che sto recensendo a un ora folle xD) e il testo è fluente e gradevole. Scorre che è un piacere leggerlo.
La storia che dire... non so se ci sono parole, è terribilmente triste e bella! Mi è piaciuta tantissimo (anche se hai riaperto una ferita ancora sanguinante! Non avrei mai voluto che Jonathan morisse, ma almeno in questa storia sua sorella gli ha reso omaggio! lo preferisco di gran lunga al finale della Clare!) spero di leggere altri tuoi lavori altrettanto belli e curati!
Un bacione e complimenti! :)
Annie

26/07/14, ore 00:37

brava sei stata veramente brava, è una storia bellssima e scritta veramente bene. Hai descritto la scena in maniera fantastica :) ti faccio i miei complimenti davvero
mi sono tornate le lacrime per la morte di Sebastian ahahah

25/07/14, ore 00:56

OH MIO DIO!!! questa è la più bella storia introspettiva sulla saga di shadowhunters che io abbia mai letto. sei stata bravissima a descrivere il funerale, non avrei saputo trovare parole migliori di quelle che hai usato tu. la frase finale è stata la conclusione fenomenale di un fantastico racconto!! spero di leggere al più presto altri tuoi racconti così introspettivi
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:59 am)