sometimes an amnesia can be the answer
di itsqwerty

20/08/14, ore 09:43

No vabbè ciaooooooo ragá!

Questa é una delle storie piú struggenti che io abbia mai letto!
Per un attimo mi avete anche fatta diventare sentimentaleeeeeee!
Non avrei mai potuto immaginare che si potessero scrivere storie così ben riuscite unendo due cervelliiii!

Siete grandiosi!

:"( mi avete distruttaaaaa.. bravissimi davvero!

Un bacione
Antonella :)

01/08/14, ore 13:51

Che storia meravigliosa mamma mia sto piangendoooooo :(

"Non esiste riassunto migliore della nostra storia. Cosa avevo io prima di te? Nulla. Dopo oggi avrò l'intero universo."

sono frasi dolcissime che abbinate a un finale assolutamente inaspettato..fanno di questa Os una delle migliori che io abbia mai letto!
É lodevole che l'abbiate scritta in due ...wow
Complimenti di cuore!

Marina:)

01/08/14, ore 13:43

Ciaooo ragazzi...non sapete l'emozione che ho nello scrivere questa misera recensione perché sono incapace!

Anche qui vi posso dire che arrivare alla storia non è stato semplice...le opere nel sito sono davvero tantee...e gli scrittori come si deve sono difficili da scovare! Ma ora che sono qui vi terró d'occhio!
;D
Insomma avete creato qualcosa di meraviglioso ed io davvero non credevo fosse possibile...leggendo bella vostra bio capisco che lo sforzo sia stato enorme...uno sforzo che però non si nota in questa UNICA os !!!
Che finale inaspettato...ho pianto troppo :')

Siete dei grandi davvero e spero in un sequel o perché no una Long?!
Un bacione

Mary:)

30/07/14, ore 12:14

Ehiiiiii io non potevo mancareeee !
Non se si tratta di storie stupende ok?!

Mi sono emozionata e ho pianto perché il finale fa male e voi due siete assolutamente sadici.

Ho due parti preferite. ❤

La prima è questa:
"Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire appartenere ad un'altra persona.
Quando ero al liceo pensavo fosse una cosa molto stupida: perchè dovremmo appartenere a qualcun'altro quando, alla fine di tutto, la nostra anima non apparterrà più nemmeno a noi? Quando, dopo tante promesse, tutto sarà spazzato via dal destino, la realtà più dura di tutte, quella che non potremo mai affrontare senza venire lesi... in modo magari impercettibile, ma pur sempre lesi! Da adesso invece posso sapere che quel giorno non verrò minimamente toccato da lui, non potrà nulla contro di me. Perchè da adesso ti appartengo: solo se il destino mi trafiggerà il cuore, come la lama di un pugnale, e sarò lontano da te... solo allora potrò di dire che il destino non si può vincere!"

È di una dolcezza indescrivibile e poi...beh la parte della damigella ❤❤❤ è stupenda e ci si riesce a immaginare perfettamente la scena, grazie alla magia delle vostre parole ,che fanno si che appaia davanti al lettore come una specie di scatto fotografico da ammirare!

Bravissimi e ...se non avessi saputo che è una storia scritta da due persone diverse..non l'avrei mai detto!
Fantastici Ale e Leo.

io non vedo l'ora che pubblichiate altri testi xD
un bacione

Ali❤

25/07/14, ore 22:57

Buona sera!

Okay... Ho una sola cosa da dire... Perfetta.

QUESTA OS È SEMPLICEMENTE PERFETTA!

Sappiate che la amo, se questa era una (aspettate... Misnto sciogliendo per un tweet *_*) ehm... Dicevo? Ah si! Se questa os è stata scritta per mettervi alla prova... Bhe sappiate che ci siete riusciti! La amo alla follia!

Posso giurare che i vostri stili sono compatibili al 100%, è una OS non solo scritta a quattro mani, il che è molto difficile, ma è scritta anche a chilometri di distanza e il che vi fa onore! È semplicemente stupenda!

La amo alla follia non c'è che dire!

Okay... Da quando ho letto le prime righe ho cominciato a piangere... In relatà non lo so il perchè... Ma man mano che cpntinuavo a leggere ho capito...

È la una cosa dolcissima e bellissima questa OS!

La amo, è scritta benissimo, senza errori, ha una scrittura scorrevole che ti incurisice, ti spinge a continuare a leggere! È perfetta!

La descrizione del matrimonio è una cosa stupenda! Sembra quasi di provare le emozioni di lui!

La parte in cui va a recuperare la piccola è dolcissima e mi ha fatto sciogliere il cuore!

Man mano che leggevo ho cominciato a piangere ancora di più... Era come se fin dall'inizio la mia testa sesse che sarebbe finita così... Anche se, a dirla tutta, non mi sarei aspettata mai un finale del genere!

Mi ha piacevolmente colpita! È stato totalmente inaspettato e scinvolgente in senso buono ovvio!

La amo in un modo incredibile!

Bhe siccome che siete così bravi a scirvere insieme, io ora mi aspetto di poter leggere presto qualcosa ancora di vostro!

Sarebbe un onore e un piacere poterlo leggere e recensire!

Un bacione e un abbraccio grande a tutte e due da Marty :3 :3 <3 <3