Mogano
di LalyBlackangel

07/10/08, ore 16:57

Ma è stupenda *-* Sul serio, complimenti. Crack paring mai considerato prima, ma d'ora in poi lo farò senz'altro: la aggiungo tra i preferiti, ciao!

06/09/08, ore 00:06

Grazie Laly! Grazie grazie grazie! È bellissima! È un regalo graditissimo (e che crack poi XDD) ed è ben scritta! In un'ambientazione che tra l'altro io adoro! Grazie mille! Ti voglio bene.

05/09/08, ore 20:21

Proprio ieri sera riascoltavo una canzone del Moulin Rouge e... TaDan! Oggi compare questa piccola perla.
La rossa, Karin, e l'artista, Sai: mamma mia che crack! Cioè, non fraintendermi, non è una di quelle cose tirate per i capelli però. Ce li vedo bene, si armonizzano, forse perchè entrambi hanno quell'aura sofisticata e chic, un pochino compassata e decisamente superiore. Dev'essere il passato oscuro di entrambi, o il sarcasmo, o i capelli neri (!) -non contare l'ultima cosa che ho detto, è una scemata-, insomma avverto il magnetismo tra i due, ed è tutto merito tuo :) che li hai saputi descrivere bene, avviluppati in quell'atmosfera parigina e retrò, proprio da Moulin Rouge. Li hai caratterizzati prendendo qualcosa del manga e qualcosa di tuo, così da amalgamarli perfettamente allo schizzo, al ritratto che ne hai fatto. Li immagino splendidamente: Parigi di fine secolo scorso, loro due che passeggiano nella poesia dei vicoletti, una soffitta bohèmien in cui vivere e il profumo del carboncino di Sai.
Un regalo superbo :D brava.

05/09/08, ore 19:44

Ciao questa one.shot è davvero carina,intringante e sensuale!Certo che è davvero un crack parings ^^!Good!Sui personaggi non posso dire nulla anche perchè non li conosco benissimo,forse conosco un pò Sai,che sinceramente non mi sta molto simpatico!Comunque un ottimo lavoro!Complimenti!UN bacione Mary