For ever
di _Hydrangea_

26/07/14, ore 16:17

Salve salvino. ~
Yeollie is here. ~
Ho sempre amato le storie sulla schizofrenia *occhi a cuoricino* e la tua mi è piaciuta davvero tantos,in realta' l'ho letta appena l'hai pubblicata pero' ho dimenticato di recensirla *si nasconde* che memoria di ferro che ho. ~
Kaietto che si scazza perchè non lo risponde,diciamo che ho provato timore anch'io in quella parte *si copre gli occhi con le mani*
Kyungsoo,poveretto,vuole cercare di dimenticarlo invece Kaietto continua a scassare le pa--pantofole,aigoo aigoo. ~
Diciamo che la parte in cui Kyungie ha l'allucinazione,mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia.
Il personaggio di Kyungsoo mi è piaciuto tantissimo *3* anche quello di Kai,pero' Kyungsoo è slxkjcldkfjlrf ù.ù *posa a divah*
--> Kyungsoo aveva solo diciannove anni;ha passato la sua vita nella solitudine,ha sofferto,poi ha avuto allucinazioni e deliri.
Anche Jongin,il ragazzo di cui era innamorato,non esisteva,era solo frutto della sua immaginazione.
Adesso almeno resteranno davvero insieme per sempre ... Per sempre <--
Oh D.O santo piango tutto *tira su col naso*
Beh,ho finito *corre ad afferrare la Nutella*
Spero scriverai qualche altra storia sugli Exo. ~ *abbraccia la Nutella e trottella via*
Annyeong. ~ *lancia beshi volanti*

Yeollie _

25/07/14, ore 11:45

Io... tu... questa One Shot... il mio cuore...

Salve! Se devo essere sincera, non so proprio in che modo commentare codesta fiction. E'... spiazzante. "Ma perché mai ho letto una cosa del genere?" ho pensato io, leggendo la parte finale.
Complimenti. Complimentissimi.
La Psicologia è la mia più grade ossessione, dormo con il librone di Freud sotto al cuscino, e leggere un qualcosa che tratti di tale scienza non può che rendermi, in qualche modo, felice.
La schizofrenia, eh? Che malattia mentale pazzesca, incredibile, allucinante. Da far paura. Da far venire i brividi. Non so se provare più compassione per il povero KyungSoo o per il dottor Kang. Io... non lo so: come ho detto a inizio recensione, non ho le parole per descrivere ciò che ho avuto il piacere di leggere. Posso solamente immergerti di complimenti perché davvero, sono seria, hai svolto un lavoro più che eccellente.

Sconvolgente.
Incredibilmente sconvolgente.

Ho potuto provare sulla mia pelle il dolore straziante che attanagliava la mente di KyungSoo, l'ho visto urlare dinanzi a me, l'ho visto piangere.
Starò diventando anch'io una psicopatica?
La storia finisce tra le ricordate. Merita d'essere ricordata, lo merita davvero, perché le sensazioni che mi ha fatto provare sono state uniche. Strazio. Malinconia. Dolore. Tristezza. Compassione.

Complimenti vivissimi,
TeddySoo.