The Compromise
di Ashesney76

23/03/15, ore 18:42

IniInizia la parte triste, lo sapevo che ci sarebbe stata! *urla e strepiti di dolore in lontananza*
Detta la cazzata, ragazze di nuovo complimenti! La storia è fenomenale, cattura il lettore e lo trasporta nella vita surreale di Damon in un modo che nemmeno i libri più riusciti di King (NON STO SCHERZANDO E NEMMENO ESAGERANDO).
Non vedo l'ora di avere il seguito sottomano, sono RAPITA.

xoxoBM

12/03/15, ore 18:21

Ciao, questa storia è davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto, Rogue

13/01/15, ore 18:51

Ho letto diciannove capitoli in un'ora e mezza.
Ho la testa che scoppia, sto preparando un esame di Legislazione dei Beni Culturali che mi sta uccidendo.
MA QUESTA STORIA MI HA MIGLIORATO LA GIORNATA. Anzi, non solo questa, ma almeno un altro paio di giorni ancora.
So che non è tua e che per tradurla devi essertene innamorata anche tu, come ho fatto io.
Quindi, per favore, continua ad aggiornare fino alla fine.
Complimentoni, il tuo stile di traduzione è fantastico. Sono ancora mezza in trance, quindi la recensione fa schifo.
Mi chiedo solo come mai tu non sia sommersa di recensioni come ai bei tempi di EFP...

xoxoBM
(ammiratissima, comunque).

07/11/14, ore 00:42

A++ per questa ff che ho letto in inglese e voglio passare a tutti. Ovviamente l'inglese non lo sanno in tanti quindi cercavo proprio una traduzione da far girare tra gli amici.
Quindi, GRAZIE.

Il defan mi spezza il cuore, Damon mi spezza il cuore e Alaric is so damn hot.
E pensare che manco sono Dalaric, ma questa FF mi ha presa e me li ha fatti shippare come non mai.

31/08/14, ore 20:28

Alaric preoccupato che si prende cura di Damon mio dio mi sciolgo, Damon che gli chiede di restare *___* mamma mia questo capitolo è un vero colpo basso (in senso positivo naturalmente)

Complimenti ragazze, traduzione come sempre eccellente ;)

28/08/14, ore 01:14

Complimenti per la traduzione. Io sto leggendo quella inglese e leggo anche questa. Bravissimi questa storia è geniale! Hai fatto bene a tradurla. Non smettere! Baci!

22/08/14, ore 10:12

Amo questa storia cazzo, la amo davvero tanto ❤️ Grazie per tradurre questo spettacolo, continua presto che la storia mi appassiona :)

10/08/14, ore 18:25

Damon mi fa troppa pena, non ce la faccio a leggerlo così, ma il suo bisogno di Alaric è commuovente, il conto alla rovescia sperando che arrivi il lunedì in scalda il cuore, un vedo l'ora che firmi il contratto e che sia a tutti gli effetti alla piena mercè di Alaric

10/08/14, ore 18:09

Alaric non ce la fà a resistere, vuole sapere cosa spinge Damon a restare, perché ha bisogno di soldi, preferirei che fosse lo stesso Damon a raccontarglielo, vedremo nei capitoli futuri.
Tutti i giocattoli che ha comprato sono mooooolto interessanti *___*

10/08/14, ore 17:49

La psicologia di questi personaggi è a dir poco stupefacente, dio mio che capolavoro, la reazione di Damon alle parole di Alaric e quest'ultimo che vuole prendersi cura di lui *___* mamma mia la perfezione, ogni capitolo diventa sempre meglio.

10/08/14, ore 16:51

Se questo è il modo soft di iniziare non oso immaginare il resto, mi piace mi piace mi piace, il modo in cui Alaric lo studia prima di cominciare e Damon strafottente ma bisognoso di altro, vuole di più e Ric è pronto a darglielo ma solo alle sue regole, meravigliosi

10/08/14, ore 15:40

Altro capitolo molto importante, si comincia a scoprire cosa è successo a Stefan e di conseguenza cosa è capitato a Damon.
Mi piace anche la messa in chiaro dell'addestramento che Alaric ha in mento per Damon, i caratteri di entrambi mi piacciono da morire e non vedo l'ora che cominci questa loro relazione *____*

10/08/14, ore 14:44

Adoro questo capitolo, psicologicamente è devastante, adoro quando si gestisce il lato hot così bene da intrecciarlo con la mente, l'autrice è stata favolosa, e la traduzione che avete fatto come sempre merita ;)

10/08/14, ore 13:06

Martaaaa sei stata bravissima (anche la revisione di Carla ovviamente) avere reso la storia in modo eccellente anche in italiano, penso sia una cosa molto difficile da fare, ma scorre ed è ben scritta.
Adoro la mente di questa autrice, una storia così intrigante e fuori dagli schemi era da tanto che non la leggevo *___*

29/07/14, ore 14:25

Dio ho letto tutta la storia fino a questo capitolo.. Mi piace da morire! Wow! Spero che aggiorni presto e che non resti incompleta ! Baci al prossimo 💞