Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

17/06/15, ore 21:01

che belloooo il primo bacio tra ran e shinichi che bellissima fanfiction sono così felice che si siano dati il primo bacio adesso vedo la scena che hai scritto!!!!! sei stata bravissima

17/06/15, ore 20:53

è bellissima e molto triste ora che l'ho letta sto trattenendo le lacrime!!!
capitolo bellissimo spero che con questa storia riesci a vincere perchè secondo me ci riuscirai

17/06/15, ore 20:39

complimenti! ti sei proprio meritata di arrivare seconda! anche se per me dovevi arrivare prima..
bellissimo capitolo

17/06/15, ore 20:34

che bello shinichi ha una figlia! ed ha preso molto da lui!
bellissimo capitolo come sempre daltronde !

17/06/15, ore 20:31

che bel momento tra shinichi e ran io non ci sarei mai riuscita a fare un momento così bello tra loro

17/06/15, ore 20:27

che bello questo capitolo di sato e takagi!! ci vediamo al prossimo capitolo

17/06/15, ore 20:25

che bellissimo capitolo vorrei essere brava come te a scrivere non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

27/02/15, ore 08:39

Immagino già che ti riferisci al nostro caro amico e collega Tony, alias Bankotsu carissima Kiaretta :3.
Personalmente mi associo,
si ammirano a vicenda,
ma non andrebbe bene tra di loro,
in quanto Ran lo conosce da più tempo di lei :3.
Ma tutto sommato mi è molto piaciuta come Shot,
un dialogo interessante unito ai gesti del ballo,
davvero carina.
Ci sentiamo carissima
ciao
Shinran Amore ^.^

24/02/15, ore 13:00

Picchietto si scrive picchiettò.  In Giappone i matrimoni si svolgono in maniera diversa, ho letto che può cerebrarli anche un familiare.  è un pò corta (per forza, è una OS xD)  ma carina.

22/01/15, ore 16:09

Ciao. Sono nuova e vorrei dirti che la tua storia è fantastica! La amo dal primo capitolo e spero che la continui, se lo fai ti vorrò molto bene!!
Comunque brava, Ciao!

21/01/15, ore 23:22

AHhahahahah,
sai carissima Chiara?
Questa shot mi ha fatto pensare al gioco di resident evil dove ci sono gli zombie ahahahaha,
mi ha fatto ridere pensare a questo collegamento.
Bello il titolo col il gioco di parole correre in inglese e il nome della karateka,
molto originale.
Anche la storia lo è,
davvero divertente,
all'inizio pensavo che fosse un sogno di shin dopo aver visto qualche fil dell'orrore,
ma vedo che alla fine è stato tutto reale,
chissà,
magari la prossima molta mi ritrovo una shot che parla di ran che si ritrova vampiro ahahaha,
vabbè,
complimenti come sempre carissima,
ci vediamo presto ( domani con quella cosa che dobbiamo fare ;) )
ciao
shinran amore ^.^

18/01/15, ore 22:50

Wow! Spettacolare e parecchio macabra!! Ne sono rimasta traumatizzata in più, essendo una che crede a tutto quello che vede, legge o sente (tipo tornandi nei film, questa fanfiction, catastrofi nei film o quelle che si sentono ai telegiornali...) sono terrorizzata!!!
Allora il titolo non so perché ma MI PIACE TROPPISSIMO!!
Che teneri loro che per salvarsi fanno di tutti e lui che si sacrifica per lei... Aaah non ci sono parole <3 <3
Solo sono rimasta sconvolta alla fine!! Non puoi uccidermi Shinichi così!! T-T ti giuro ho trattenuto le lacrime a fatica!!
Comunque ottima one shot!! Bellissima, inquietante e dolcissima!!
Baci <3
Dudi_Mouri

18/01/15, ore 15:16

Ciao,sto cercando di non darti una recensione negativa,ma Shinichi fatto a pezzia sotto gli occhi di Ran è un po' difficile da digerire.
Scrivi bene e il tema è diverso da quello che generalmente leggo quando guardo questa sezione.
Ciao alla prossima

25/12/14, ore 02:25

Beh,
sinceramente non ce la vedo proprio akako con kaito,
li trovo troppo strani come rapporto,
ma carina come shot,
devo dirtelo carissima chiara ^^.
Ah,
buon natale :).
Aoko è più promettente per kaito,
come del resto si può notare,
hanno avuto in comune l'infanzia :).
Va beh,
capita di cambiare,
ci vediamo,
buone feste,
Shinran Amore ^.^

22/11/14, ore 13:45

Ciao,all'inizio pensavo che fosse verso il tradimento poi ho capito che Ran è morta. Ci sono persone che quando perdono la persona amata non si ricostruiscono una vita, altre che non riescono sopravvivere alla perdita della persona amata e altri come è giusto che sia si rifano una vita. Soli che la scelta di questo Shinichi è la dimostrazione che i sentimenti che provava per la sua amica era vero Amore