Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

20/06/20, ore 14:34

Praticamente è una riedizione de “Il detective ferito”, e ovviamente anche in questo caso non le dirà mai la verità. Ora, passiamo al lato tecnico: una os drammatica e ben scritta, unica pecca l'assenza di reazione da parte presenti alla cerimonia al ritorno di Shinkudo, specie di Ryan, il mancato sposo. Il tutto si riduce a Shinichi che chiede a Ran di sposarlo.

17/06/15, ore 20:25

che bellissimo capitolo vorrei essere brava come te a scrivere non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
ran1412

22/01/15, ore 16:09

Ciao. Sono nuova e vorrei dirti che la tua storia è fantastica! La amo dal primo capitolo e spero che la continui, se lo fai ti vorrò molto bene!!
Comunque brava, Ciao!

19/11/14, ore 12:09

Shinichi con un accenno di baffi...mi sembra intrigante.Alla fine quello che Ai non ha fatto in 10 anni lo risolve in una notte.Mi piace

29/07/14, ore 17:11

Sai?
Rivedendo questa shot mi è venuto da ricordare che Ryan non fa nessuna gelosia,
sta li imbambolato senza dire niente,
il che è assolutamente stranissimo
comunque sia,
rivedere queste fic mi fa ammirare il tuo talento nello scrivere,
il che rende davvero bene,
complimenti davvero per averla scritta questa shot 6 mesi fa,
ora vado a leggerne un'altra,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

25/07/14, ore 01:40

Ho smesso di seguire Conan moltissimi anni fa (be moltissimi...) ma è un'anime che mi è rimasto nel cuore. Ho sempre sperato che Shinichi potesse abbandonare le spoglie di bambini e tornare da Ran prima che fosse troppo tardi per chissà quale motivo. E tu qui l'hai riportato. Quando Ai ha tirato fuori la pillola wow, non ci credevo, sembrava un sogno. Non avrei sopportato che Ran sposasse un altro (anche se non so praticamente nulla su di lui ma è comunque meglio Shinichi). Quindi grazie per questa one shot.

25/07/14, ore 00:33

È tardissimo, ne sono pienamente consapevole.
Ma forse è proprio questo silenzio che c'è a quest'ora a permettermi di amare questa one-shot nonostante la trovi banale e tutto. Amo la KazuHei ma... questa one-shot è strepitosa!
Complimenti a te e al tuo onii-san Kaito ^^
Un bacione e ancora complimenti
Gabriella :)

P.S. Non ti preoccupare per il fattk di aver copiato o no quell' OAV, anche perchè non lo hai fatto!