Dear Marco
di Gio_Snower

13/11/14, ore 22:19

"Chi, d'altronde, non conosceva QUEL Levi?" *alza la manina* XD
Ehm, scusa, mi è venuto naturale XDDD Non so se sia un personaggio della saga oppure no, in ogni caso non lo conosco u.u Ma, nonostante questo, ho capito subito che tipo è! Un bel tipino, insomma... Non conoscendo l'ambientazione, non so che tipo di guai possa portare, ma secondo me darà del filo da torcere ai nostri protagonisti u.u
E poi vorrei saperne di più su questo Eren *__*
Maaaa parliamo dei piccioncini u.u Sì, per me ormai sono già una coppia, anche se ancora non è successo niente *__* Adoro il modo in cui Marco si è fatto strada nell'animo di Jean, che, nonostante le premesse e l'educazione così rigida, è riuscito ad accettare l'altro come amico. È così goffo nell'ammettere ciò che prova... E quando aspetta per dargli la buonanotte? Che carino ç___ç
Ma non è che arriverà qualcuno a portarglielo via, vero? u.u
Be', potrò scoprirlo solo continuando la lettura :D

31/07/14, ore 10:00

Noooo... Ora che c'è Levi la mia vita è completa <3

Lo adoro alla follia, e voglio vedere se riesci a rendere giustizia alla sua personalitá
Pensavo non lo avresti inserito nella storia, e invece si... Mi hai piacevolmente stupito *-*
Comunque la storia si fa sempre più bella e interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto! ^_^
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:04 am)