Obliviate
di The Lady of His Heart 23

23/08/14, ore 16:25

Ma... ma... ma non è giusto. Lei deve ricordare. Ci sarà il sequel, vero? Ci deve essere. Non può finire così. Devono stare insieme.

17/08/14, ore 22:45

O mio dio che storia meravigliosa!!! Raramente mi commuovo quando leggo, ma questa volta l'ho fatto. Sono stupita di queste bellissime e tristissime parole. I miei più cari complimenti!! Un saluto!! Questa storia merita di stare tra le preferite♥

13/08/14, ore 14:20

Personalmente non sono una lettrice della coppia Hermione-Draco (fondamentalmente perché non ne capisco i motivi della coppia, ma questa è mia ignoranza), ho letto la tua storia credendo trattasse Hermione-Ron. Poi ho scoperto che non era come pensavo, ma devo dire che la storia è carina e ben scritta...
Sono arrivata a metà, il punto nel quale mi sono ricordata del titolo "Obliviate" (mi è piaciuto che tu abbia utilizzato il nome dell'incantesimo in lingua originale) e una volta collegato cosa sarebbe successo per intenderci e mi sono detta: potrebbe essere. Decisamente una cosa positiva, dato che solitamente non lo dico, perché non lo penso.
Ti faccio l'unico commento alla trama. La prima parte mi è sembrata un po' surreale, i protagonisti mi sembravano abbastanza OCC, però ammetto di non aver controllato; ho il difetto di non leggere le introduzioni, mi affido al titolo, così rimango ignara di tutto, comunque questa non è una critica: ci sono moltissime storie davvero belle con personaggi OCC. Ma nella seconda parte (e non lo dico per la coppia, assolutamente, coppia Ron-Hermione che viene solo accennata) mi sembravano già più loro stessi, una sensazione a pelle.
Adesso mi prendo un minuto per capire se questa possa sembrare una recensione negativa, spero che non sia così. Il fatto che la tua storia possa piacere ad un'accanita sostenitrice di un'altra coppia è una buonissima cosa.
Perdonami se la recensione è un po' lunga e se in certi punti ho divagato, ma mi capita molto rareamente di leggere di questa coppia, e non sapendo come orientarmi probabilmente questa risulterà essere una recensione senza capo né coda.
Giulia

06/08/14, ore 03:28

Alle 3.23 di notte non riesco a formulare frasi sensate..tanto meno recensioni. Eppure mi sentivo in dovere di lasciare una recensione a questo capolavoro che, anche essendo una flashfic (giusto?) è stato in grado di farmi emozionare e persino piangere. Io sono una grandissima fan della Dramione, e devo ammettere non mi vada tanto a genio la Romione, ma in questo caso amerò la Romione poiché nata dalla fine di una Dramione. Comunque davvero ben scritta, e ovviamente parole stupende..dico sul serioto piangendo T^T Ancora complimenti :3 Spero abbia senso ciò che ho scritto c.c Blood_Love assonata TwT