The only exception
di _eco

01/09/14, ore 21:10

Okay, so che sono in ritardo dato che tra poco uscirà la 4x11 - dove spero e mi auguro che Jeff avrà messo qualcosa Stydia è.é - e che la 4x06 è passata da un mese, ma... Ma questa scena mi trasmette ancora la stessa dolciosità(?) di quando la vidi - e sclerai, soprattutto - la prima volta.
Sarebbe stato bellissimo avere una scena del genere, ma Jeff in questa stagione ha deciso di non soffermarsi molto sui sentimenti dei personaggi, per nostra sfortuna.
Voglio dire, Allison è morta e l'unica che sembra ricordarsene è Lydia. So che sono passati due mesi, sì, ma... mi sembra così triste.
E dov'è quel funerale che stiamo ancora tutti aspettando?!
Ma sto divagando.
In questi episodi la cosa più importante è sempre stata la deadpool, sarebbe stato troppo bello se si fosse data l'importanza dovuta ai sentimenti di Lydia.
Lydia, ma quant'è fragile in questa stagione? Se ripenso alla prima stagione mi prende un colpo, perchè è diventata una persona completamente diversa.
L'abbraccio, comunque, è stato meraviglioso, anche se non batte il primo.
I pensieri di Stiles e le descrizioni sono magnifiche, ma come fai a fartele venire in mente? Soprattutto quella dove hai scritto che il viso di Lydia si adatta perfettamente alla spalla di Stiles, come se qualcuno li avesse costruiti per abbracciarsi in quel modo.
Scrivi benissimo come sempre e me ne stupisco sempre più <3
Davvero tanti complimenti e alla prossima!

Mary

06/08/14, ore 23:46

Dopo tutti quei momenti Stalia che Jetf ci ha riservati nel settimo episodio, un po' di Stydia era d'obbligo.
..che poi sarebbe stato una puntata ancora più figa se al fianco di stiles ci fosse stata Lydia... Ma tralasciamo gli scleri post-visione-nuova-puntata.
Rieccomi qui a recensire questa tua nuova storia.
Non ho idea del perché non l'abbia recensita prima.. È così bella.
Spiegarmi come fai a scrivere così dannatamente bene di loro.
Ogni volta che leggo una tua storia mi sciolgo come un ghiacciolo al sole, credimi.
Troppo belli. Ahw.
In ogni caso.
Come dicevo prima, la storia è davvero bella. È scritta in modo impeccabile, i personaggi sono -come sempre- in perfetto IC e i dialoghi fantastici.
Ho amato la parte in cui Stiles corregge Lydia sui tempi verbali e quella a cui si riferisce (Alias il '-… quanto credi che ci impiegheranno due quindicenni a uccidere una che come unica difesa ha un inutile urlo e un paio di tacchi?').
Per non parlare del 'sai cosa so delle banshee' di Stilinski e del finale.
Troppo bello.
Mi sarebbe piaciuto vedere una scena come questa in quel particolare momento dell'episodio.
Sarebbe stato meraviglioso.
Ma vabbeh, speriamo bene per le prossime puntate.

Ciao! :)

_ Angel _

29/07/14, ore 12:56

Ciao cara, la tua stalker è tornata, più sciolta di sempre ♥!
Questa storia mi ha fatto sciogliere e ricredere completamente sulla coppia, come a dire "Si che una speranza c'è, eccome se c'èèè".
Non vedo l'ora di vedere l'episodio, e spero che la scena sia tanto bella quanto la tua.
Davvero è tenera, ed emana i due da tutti i pori!
Completamente IC, e ho adorato quando Stiles l'ha corretta sui tempi verbali, come a dire che non succederà una cosa simile. E quando parla delle banshee mi è venuto l'impulso di prendere a schiaffi il pc, come se stessi schiaffeggiando lui; tipo uno sclero su come lei sia sola ultimamente per colpa sua!
Bahhhhh, ancora non mi capacito della Stalia ma ho un sacco di speranze per questo nuovo episodio, spero che loro tornino a fare i detective, almeno da regalarci qualche singola scenetta!
Io torno a scrivere e a cercare di rimettermi un po' in pari con la Raccolta e le oneshot che voglio pubblicare (sono in ritardo di una settimana, che vergognaaa), però ti faccio i miei complimenti perché è così pucciosa che sicuramente la rileggerò a breve!
Brava come sempre e alla prossima ♥

29/07/14, ore 01:23

la migliore ff stydia in assoluto. mi hai commossa. era quello che stavo cercando da giorni su internet. LA MIGLIORE IN ASSOLUTO. trasforma questa one-shot in un capitolo di una storia e giuro che la seguirò passo per passo.

26/07/14, ore 13:08

Ogni Stydia che pubblicherai porterà un mio commentino, sei avvisata :)
Allora, cosa posso dire? Prima di tutto, non posso proprio fare a meno di notare quanto l'abbraccio Stydia nel trailer abbia riportato in vita un fandom intero perchè diciamocelo: il nostro entusiasmo un po' si è spento nella quarta stagione (per Stiles e Lydia), viste le loro brevissime interazioni che non hanno avuto proprio nulla di confortante e vista la storia che Stiles sta portando avanti con Malia. Insomma, vedere i nostri bimbi lontani fa malissimo perchè il loro legame non è fittizio, non è campato in aria, è vero, loro sono veri così come i loro sentimenti che Jeff sta esplorando in queste ultime stagioni. Smetto di divagare e passo alla storia: la frase iniziale detta dallo Sceriffo è perfetta, soprattutto in questo contesto, e può essere facilmente ricondotta a Stiles, Lydia e ai loro trascorsi. Inoltre, mi è piaciuto come hai adattato questo abbraccio di cui non sappiamo niente alla serie tv: potrebbe essere per qualsiasi cosa, e ho apprezzato tantissimo la tua versione, con Stiles che cerca di trovare una soluzione e Lydia che si preoccupa perchè due killer professionisti vogliono ucciderla e incassare la somma affiancata al suo nome. E poi Stiles che la consola, che la guarda e vede tutti quei turbamenti che Lydia ha tenuto nascosti fino ad ora, poi lui la stringe e lei finalmente si scioglie tra le sue braccia, lasciandosi cullare dal suo profumo e da quel contatto che per troppo tempo era stato messo da parte: è bellissima, brava davvero! Si nota sempre quanto ti piaccia Lydia e il modo in cui scrivi di lei la fa apprezzare ancora di più al lettore, e questa Lydia un po' "debole" mi piace, perchè si mostra per quello che è: una ragazza che ha sofferto, e credo non ci sia cosa più bella per un personaggio come lei.
Ancora complimenti, mi piace tantissimo questa shot!
Alla prossima, un abbraccio :)

25/07/14, ore 12:56

No no tesoro, credimi, credo che questa sia la migliore in assoluto. Non che le altre non lo siano, per carità, anzi, tutt'altro.. le altre sono bellissimi, si.. ma questa, beh questa le batte tutte. Credimi! Brividi dalla prima all'ultima riga. Per quanto stia iniziando a shippare Stalia.. Stiles proverà sempre un pizzico d'amore per lei. Sempre. COMPLIMENTI VIVISSIMI per questa meraviglia e alla prossima <3