Motherfucking bitch.
di comepetalialvento

29/07/14, ore 04:17

Mi hai convinta a leggere la tua fanfiction leggendo solamente l'introduzione e non ho sbagliato.

La cosa che mi piace di più è quando dici all'inizio che questa storia non inizierà con una sveglia e una madre urlante. Sei forte.

Il capitolo è bellissimo, sono sincera.
Mi piacciono i personaggi; la storia; il tuo modo di scrivere, perchè secondo me riflette ciò che sei, riflette il tuo carattere, correggimi se sbaglio. Mi piace tutto.

Per fortuna che ho visitato la pagina sui ragazzi altrimenti non avrei mai potuto notare questa storia.

A presto, un abbraccio.

29/07/14, ore 03:48

Ciaaaao racazza(?),
sai provo troppo interesse per la tua storia. L'ho messa tra le seguite... non so poi esattamente quello che mi attrae di più della tua storia,
forse il fatto che mi lascia un po' spiazzata.
Non riesco a capire, le interessa Luke o Micheal? O Ashton? Dio, vado in tilt! Mi piace come scrivi, sul serio... :3
Okay okay basta.
Voglio il continuo, esigo il continuo, il più preso possibile. Spero che tu mi avvisi non appena aggiorni, così corro subito a leggerlo e lasciare una recensione.

Ora mi dileguo.
Ciao ciao bela stela(?).

-S.

27/07/14, ore 00:11

Grazie per aver cambiato il nome, "Bo" non riesco a concepirlo come nome.
Sei la mia prima recensione. :o
Comunque mi piace come capitolo; soprattutto l'ultima parte, anche se non si dicono niente di che. *^*
Io ti consiglierei una cosa, meglio se fai il punto di vista di un personaggio così approfondisci anche meglio il carattere di quest'ultimo invece che fare una terza persona.
Ciao xx

26/07/14, ore 23:37

Semplicemente meravigliosa, mi piace già tantissimo, sei molto brava a scrivere.

25/07/14, ore 13:13

Wowow, mi ispira un sacco questa storiaa. L'unica cosa è che il nome di Bo è un po' obsoleto dopo essere stato usato in Dark, ma il carattere mi ispira troppo aa. Mi piace molto il modo in cui scrivi; non ci sono errori ne di battitura, ne di consecutio temporum o di punteggiatura. Be, non vedo l'ora che aggiorni; io intanto scommetto sulla coppia bo/ash ahahaha