Ops, ciao papà.
di Sarapia

17/05/17, ore 19:20

OH MIO DIOOOOOOO ADORO TROPPO. non sai da quanto cerchi una fanfiction simile. E' fantastica, davvero i miei complimenti, e tanto per fartelo sapere mi sto leggendo tutte le tua fanfiction scorose perchè sono la vita. Potrei pubblicarne qualcuna su wattpad? Ovviamente con crediti and stuff??
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 12:10 am)

29/07/14, ore 19:36

Genialeeee!! Molto carina, mi ha messo il buon umore anche se sono piegata in due dal mal di pancia xD continua così !

28/07/14, ore 23:54

Oddio ahahaha Sai, ho scritto una ff su di loro (cioè ne ho scritta più di una ma mi riferivo a una in particolare), comunque ne ho scritta una dove vengono interrotti all'incirca come in questa (solo che ci sono Ron, Hermione, Harry e Ginny!)
Comunque mi è piaciuta tantissimo! davvero! Io amo questa coppia e adesso li amo in questa versione!
Complimenti!
Baci,
Arya

27/07/14, ore 22:32

Ciao ^-^
Ahahahahaha :'D Fantastica! Mi hai fatta ridere x'D comunque dal titolo si poteva tranquillamente dedurre che questi due venivano scoperti nel durante :,,D
Comunque! Potresti scriverci una breve longe! Le reazioni di tutti! E i due che affrontano le famiglie... sarebbe carina :3
Prova a scriverla ;D e se lo fai informarmi che mi piacerebbe molto leggerla ^_________________^

25/07/14, ore 17:11

hahahah beccati in flagrante! XD mi immagino la faccia di Ron o.O anche se chiudersi in una stanza vuota appena dopo essersi dichiarata è una cosa troppo spinta (per come mi immagino io Rose e Scorpius) devo dire che questa one shot e molto ben scritta. brava! :)

25/07/14, ore 14:21

No cioè... questa storia è carinissima *^*
Hahaha, alla fine mi è partito un polmone, però vabbé, tralasciamo...
Scrivi molto bene e... o mio dio, hai avuto un'idea fantastica hahaha!
Spero scriverai presto altre Rose/Scorpius!
Un bacione,
_Bac