40 settimane
di sheisaflame

29/07/14, ore 14:39

Ciao Linda,  inizio col dirti che stavo per mettermi a piangere leggendola, e mi è successo solo una volta di piangere mentre leggo quindi sentiti onorata ahah
Volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo ovviamente e anche che è la prima Os Larry che leggo e boh sei una bomba quando scrivi.
Un'ultima cosa che vorrei dirti (anche se non centra con 40 settimane) l'anno scorso avevo iniziato a leggere 'Fifty shades of Styles' anche se tu stessa dissi che non era niente di che. Infatti ho notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere anche se forse è solo una mia impressione.

Complimenti, come sempre, sai prendere il lettore.

baci,
Chiiara.

28/07/14, ore 23:44

Ciao Linda!

Per prima cosa volevo dirti che questa OS è qualcosa di grandioso. Davvero, non ne leggevo di così belle da tanto tempo! Anzi, devo dire che questa è probabilmente la one shot che mi ha commosso più di tutte. Non mi è mai capitato di leggere e poi, non piangere, ma singhiozzare!
Ti ringrazio davvero tanto per questo tuo piccolo capolavoro, che di certo merita molte più recensioni.
Questa os la avevo letta già alcuni giorni fa, ma mi è sembrato ingiusto non lasciare nemmeno un commento!
Grazie ancora, davvero tanto.

-Giovanna

28/07/14, ore 20:29

Ciao, Linda! Prima di tutto vorrei scusarmi, perché questa recensione non renderà giustizia alla tua fan fiction e a quello che mi ha fatto provare. Sono abituata a recensire subito dopo aver letto, a dire semplicemente di getto quello che penso, ma in questo caso non mi è stato possibile e mi dispiace un po’, perché davvero questa storia merita tanto e mi sarebbe piaciuto fartelo sapere attraverso un commento spontaneo. Ti dico, comunque, che per finire di leggerla ho rinunciato ad un bagno con gli amici in spiaggia, dimostrazione che mi ha presa, mi ha presa davvero un sacco :)

Adesso che si passa alla parte vera della recensione, ovviamente non ho le parole. Sullo stile ho ben poco da dire, ti seguo anche su Ask e mi è capitato di leggere qualche cosa di tuo di quando in quando e sono affascinata dal tuo modo di scrivere, anche quando racconti semplicemente della tua vita o di come hai passato la giornata. Ha qualcosa di particolare, si intuisce che sei una ragazza molto intelligente, interessante e originale, anche se lo stile rimane comunque semplice e scorrevole. Lo adoro, davvero.

Di solito faccio sempre qualche commento sui personaggi, mi piace fermarmi ad analizzarli ma in questo caso non mi sembra appropriato. Nel senso, sono “semplicemente” Harry e Louis, in un contesto diverso da quello reale, ma sono sempre loro ed è quasi scontato dire che mi piacciano tantissimo. Una cosa che mi ha colpita, però, è il tuo modo di descrivere Harry. Magari mi sbaglio e sono io che mi faccio idee su cose che non esistono, ma ho avuto per tutto il tempo la sensazione che quello che Louis dice e pensa di Harry è esattamente quello che tu pensi di lui. Che la cosa sia vera o no, è stato bello leggere con questa convinzione, ha reso Harry un po’ più meraviglioso di quanto già non sia e ha dato un tocco personale al tutto.

Penso di aver detto più o meno tutto ciò che avevo in mente, quindi niente, la mia recensione finisce qui. Ti faccio ancora un sacco di complimenti, e spero di leggere altre tue storie :)

25/07/14, ore 17:30

Mamma mia Linda, questa OS è qualcosa di.. wow!
Scritta dannatamente bene, mentre leggevo mi sentivo come una mosca bianca, potevo vedere e sentire tutto.
Sei brava, davvero.
Il finale mi ha fatto male, è stato un colpo al cuore.

Vorrei davvero riuscire ad esprimermi meglio, ma davvero questa OS non ha bisogno di parole per essere recensita, solo leggendola puoi capire quanto è bella.

Complimenti :)
Ti auguro una buona giornata
j xx