il migliore amico di mio fratello
di jsgsksj

25/07/14, ore 17:53

Mi piace come prologo, è davvero carina come storia e spero che la continui moooolto presto, perché questa storia mi incuriosisce molto e ho letto solo 4/5 righe!!! Ora vado, un bacio, mi potresti dire quando aggiorni, per favore??

25/07/14, ore 14:59

Ciao.
Non ci conosciamo quindi mi presento.
Sono Noel_Stylinson_Scottney ma chiamami Noni, sono una shipper della Zerrie, della Payzer e sopprattutto della Larry Stylinson. Ok, ora torniamo alla recensione.

La mia recensione è critica, ma stai tranquilla, è solo una critica costruttiva, per aiutarti.

Tu ti starai chiedendo: "Mi sono messa di impegno, perchè la mia storia non le è piaciuta?", beh, non mi è piaciuta per questi motivi:
TUTTE le frasi sono SBAGLIATE.
Esempi:
Ciao sono safaa malik... si sono la sorella di zayn malik componente degli one direction ---->SBAGLIATA
Ciao, sono Safaa Malik. Sí, sono la sorella di Zayn Malik, componente degli One Direction-----> GIUSTA
Poi dopo questa frase ci voleva il punto.

sono ,la fidanzata di niall horan >SBAGLIATO
Sono la fidanzata di Niall Horan.
Anche dopo questa frase ci voleva il punto...

la mia migliore amica è Charlote tomlinson si la sorella di louis tomlinson > SBAGLIATO
La mia migliore amica è Ch arlotte Tomlinson, sì la sorella di Louis Tomlinson.> GIUSTA
Anche dopo questa frase ci voleva il punto.

Tornando a me ho 17 anni e sono tornata ora a casa dopo che ero scappata 3 anni fa>SBAGLIATISSIMA!!
Tornando a me devo dire che ho diciasette anni. Ora sono tor
nata a casa dopo tre anni, ero scappata >GIUSTA

Questa storia è solo un miscuglio di frasi scollegate tra loro e piene di errori, o meglio ORRORI GRAMMATICALI!

Poi manca l'html, ergo il codice che non ti fa essere la storia tutta attacata!

Poi non ho capito una cosa: come diavolo può Safaa a essere fidanzata con Niall e essere amica di Lottie se era scappata di casa? La storia deve avere una logica.

Poi se vuoi mettere una nota alla fine della storia devi scrivere ANGOLO DELL'AUTRICE oppure NOTA d'AUTORE o anche Nd'A, così i lettori capiranno meglio.

Spero di non averti offesa, volevo solo darti consigli.

Baci, Noni <3