Nalu: I miei modi per dirti Ti amo
di The Red King

07/05/17, ore 23:46

ciao, l'ho trovata veramente molto carina e ben scritta. Dal mio punto di vista i personaggi sono abbastanza simili agli originali perciò ... brava!

20/12/14, ore 12:57

sono d'accordissimissimo con te..... è così... deve essere così!!!!!!!!!!!!!!!!! sono una Nalu convintissima..... e so che prima o poi il nostro Mashima ci concederà qualche scena davvero naulosa.... altrimenti...lo troverò e...... ora mi sto dilungando.... hihihihi.... un abbraccio memy

29/10/14, ore 16:47

Oddio, ma è stupenda!
Non so davvero cosa dire.
Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti dei due (in particolare quelli di Natsu).
Inoltre è scritta benissimo...
Leggerò altre tue opere :-)
Lohel

25/08/14, ore 10:51

per essere la tua prima nalu, è veramente bella!! sono così carini quei due, sono la mia coppia preferita!!

25/07/14, ore 21:49

Ehi ciao!!
Beh, per essere stata la tua prima storia NaLu direi che il risultato sia veramente molto buono!
Io sono una grande e ripeto GRANDE fan della NaLu e leggere questa storiella mi ha scaldato il cuore♥
Soprattutto mi hanno colpito i pensieri di Natsu su Lucy! *--*
La frase finale è il massimo della dolcezza!! ♥♥
Spero che scriverai ancora delle altre storielle Naluose(?)!! *-*
Un bacione

Sol☆

25/07/14, ore 17:44

Bravaaaaaaaa!!! Ottima grammatica, ottima scelta delle parole! Mashima dovrebbe aprire gli occhi sul suo stesso manga! La nalu è la mia coppia preferita! Spero che scriverai altre storie in questo modo, perché sei molto brava!