What? really? My ...
di MiaBlack

02/11/14, ore 18:51

Come sempre un bellissimo capitolo. La tua storia mi piace moltissimo!
Spero molto che Walter soffrà molto e che sia per mano di un Oliver/Arrow furioso.
Per quanto riguarda la tua domanda devo dire che appena ho visto le foto stentavo a riconoscere Felicity(secondo me i capelli scuri le stavano benissimo*-*). Andando avanti ci ho riflettuto e secondo me deve essere successo qualcosa di veramente grosso (per non dire grave) per spingerla a cambiare così tanto è in così poco tempo. È sicuramente stato un cambiamento radicale da stile"bad girl" a quello "brava ragazza" tanto che sembrano due persone diverse! Magari è proprio questo il motivo... Per non sembrare più lei, essere un'altra persona!!(magari per nascondersi da qualcuno come ho letto in molte ff) Questa è la mia idea ;)
Ci si riaggiorna mercoledì con uno dei tuoi bei capitoli. Ciao bacii!! :)

29/10/14, ore 11:16

Ciaooo Mia! Questa storia mi piace da matti! !! Povera Fel spero che riuscirà a rivelare almeno il segreto di Thea!! La scena olicity nel bar è stata stupenda mi sono immaginata proprio i 2 attori e soprattutto l espressione di oliver! Walter è proprio insopportabile chissà cosa accadrà al party! E la chiamata di Moira? ? Comunque sei davvero brava continua così anche se l attesa x mercoledì prossimo mi uccide ahahahah ti prego aggiorna presto! !!! Alla prossima:)

30/09/14, ore 22:25

Ciao...la tua storia mi sta piacendo moltissimo..nome vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...walter mi sembra proprio quell'antipatico che le ha soffiato la borsa di studio....ti pregp aggiorna al più presto la curiosità mi sta uccidendo....

25/08/14, ore 18:47

Wowww ... Aspetto con ansia la tua storia. Sei bravissima prima non recensivo ma adesso devo dirlo. Sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baciiii ..

03/08/14, ore 16:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ritorno dalle vacanze e trovo non una, ma ben DUE tue nuove storie!!!!Non ci credo!!!! :) Non vedevo l'ora di leggere questa storia!!! Mi è piaciuto tutto (ovviamente >.<)...un maschietto di nome Robert, la mamma di Felicity che si comporta da mamma, Felicity così pucciosa *.*!!!! Bello Bello Bello!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (settembre sembra un miraggio! :D) il che mi porta a farti alcune domande....Oliver sa qualcosa? Si ricorda di Felicity? La tua storia è parallela alla seconda stagione? Come ha fatto Felicity a tenere nascosta la verità a Oliver e Diggle? Nessuno di loro sa niente???...Lo so, non potrai rispondere alla maggior parte delle domande ma io ci provo lo stesso... :) Ci sentiamo al prossimo capitolo... :) :) :) Ciao ciao e buone vacanze!!!! :)

26/07/14, ore 10:58

SONO.STRACONTENTA.
Anche se dovrò aspettare settembre per leggere i prossimi capitoli sono felicissima di leggere il proseguimento di questa storia!
L'evoluzione della vita di Felicity con il piccolo non deve essere stata affatto semplice, anche se c'era la madre di Fel che l'aiutava.
Che peperino il piccolo Robert, non vedo l'ora di vedere il primo incontro con papà Oliver xD
Buone Vacanze e ci si rivede a settembre Ciao!!!!!!!

26/07/14, ore 02:01

Ciaoooo :-) finalmente è arrivato questo primo ma capitolo ma il prossimo a settembre :-( troppo tardi, Uffaaa. comunque dai sono contenta ugualmente perché stai scrivendo la storia che mi era piaciuta un sacco :-D e questo primo capitolo non è da meno, alla fine hai deciso per un maschietto, un piccolo Oliver praticamente *.* non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia;-) buone vacanze anche a te, baci

25/07/14, ore 18:00

É bellissimo come primo capitolo.. Felicity é dolcissima con Robert.. Il piccolo mi sta simpatico, ed é anche un genio.. La mamma di Fel che si preoccupa mi sembra giusto, dopo quello che le é successo.. Buone vacanze.. Ci si sente a settembre.. Baci..

25/07/14, ore 15:02

Punto primo: Buone Vacanze!!!! Prendi il sole anche per me, per favore!!!!
Punto secondo: Ma come " Ci vediamo a settembre " ????
Dopo questo capitolo iniziale dovrò aspettare un mese intero prima di leggere il secondo???? Non si fa!!!
Scherzo!!!
Io sarò qui ad aspettare in silenzio e tranquilla....

E così il piccolo si chiama Robert eh????
Chissà come mai???
Oliver per ora non sospetta nulla??? E soprattutto non si ricorda di quello che è successo tra lui e Felicity prima dell'isola??? Lo so che erano in maschera però...

Mi raccomando riposati e scrivi tanto!!!!

A settembre!!!
Un bacione!!!
Ragdoll_Cat
P.s. pubblicherai ogni settimana o due volte a settimana??? Da settembre ovviamente...
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:04 pm)