Beauty and The Geek
di fedxoxo

13/08/14, ore 22:24

posso dirti che ho letto Beauty and The Geek la parte finale che non hai tradotto e che concordo con te hai fatto bene ad interromperla..devo dirlo è proprio una delusione sotto ogni punto di vista adesso leggerò le altre tua :)

08/08/14, ore 19:35

oddio! ma ti pare di interrompere il capitolo così?!?
e poi no cioè la storia dell'amnesia è uno stress il mio cuoe non può reggere...ti pregoooo
la storia mi piace un sacco ma ora sono in ansia :) aggiorna presto devo sapere cosa succede!

03/08/14, ore 15:29

Ciao bella sono tornata per rompere :).
Capitolo fantastico caspita non vedevo l'ora di leggere il capitolo e.....wow....beh ora sono curiosa di leggere il 12 ma sono dettagli.
Ciao bella alla prossima ;)

03/08/14, ore 12:14

Ciao.

Il cap e triste e stupendo, i Larry sn belli cm sempre ;)

03/08/14, ore 12:11

Si sono BACIATI *--*
Non potrei essere piu felici! Amori miei limonate allegramente davanti all'universo intero siete la coppia + bella <3!
Ma vorrei picchiare Stan! Lou non merita di essere insultato perche è gay :(

03/08/14, ore 12:03

Aww ma quando è dolce Lou insicuro e Harry geloso?
La storia è perfetta e ci sono pure gli accenni Payzer e Zerrie (Io shippo Larry, Payzer, Zerrie e Ziam)!

03/08/14, ore 11:59

Quella ragazza (che ho immagjnato come Eleanor) DEVE STARE LONTANA DAL PICCOLO E DOLCE LOULOU!
Lui e il suo favoloso fondoschjena sono di poprieta privata di Haz!

03/08/14, ore 11:51

Ciao :)

Ke dolci i miei Larry, cucciolosi <3 Sono l'amore fatto coppia *Affonda nei cuori*
Poi ci sono anche i Payzer! Evviva! Amo anche loro <3 Ho quasi pianto quando si sono lasciati :"(

Vado a leggere il prossimo cap.

Baci, Noni :-*

03/08/14, ore 11:44

Ciao, sono Noel_Stylinson_Scottney ma chiamami Noni.

Il cap è corto ma carino, vado a leggere il prossimo :)

03/08/14, ore 04:06

Ok mi sono ufficialmente innamorata di questa storia ahah.. Non vedo l'ora che continui :)

03/08/14, ore 02:36

Storia super fantastica :)
Mezzora fa sn entrata in efp e la trama mi ha incuriosita.....era curiosissima di leggere la storia ed e FAVOLOSA ok scusa se rompo....nn vedo lora del prossimo capitolo :)
Alla prossima ciao

28/07/14, ore 14:20

Bacio LARRY , O MIO DIO *__________________*
Sia benedetta la commessa .
No , ecco , Stan stai alla larga da Lou , già mi mette ansia. Harry lo mena , vero? VERO?
Spero che il prossimo capitolo preveda il naso rotto del tizio .
A presto , basetti

28/07/14, ore 12:42

Perché sto chiamando il fondoschiena di Louis bellissimo? Perchè è vero , Harry. E' oggettivamente perfetto.
Sorvolando sulla mia ossessione per il sedere di Louis , il capitolo è carino.
Non vedo l'ora che Tommo cambi occhiali o sceglierà di prendere delle lenti a contatto?
A presto , basetti

27/07/14, ore 17:02

Ciao! Ho trovato la tua storia mentre sfogliavo la Home e l'introduzione mi ha subito colpito!
L'idea è molto originale , ti consiglio solo di fare i capitoli leggermente più lunghi .
Il classico clichè della scommessa ha sempre il suo fascino.
Sono curiosa di sapere il passato di Lou.
A presto basetti Stella13

25/07/14, ore 23:24

Ehi ciao!! Sto lasciando una recensione tramite telefono ...ed è s comodissimo! Ma volevo veramente recensire questa fanfiction! Parto con il dire che è veramente carina ed ha una trama originale ! Non ho notato e nè ho fatto caso ad errori di punteggiatura il che è una bella cosa ;) Per il momento credo possa bastare , dato che siamo all'inizio ...ma non vedo l'ora di leggere il continuo!♡ Ora ti lascio perché usare il cellulare per recensire è più scomodo di quel che sembra :o Baci, Em♡