The better Angels of our nature - traduzione di beate
di Lissa Bryan

03/09/14, ore 09:18

Uhhhh che ansia......mentre leggevo mi veniva da urlare: " Ehi gente, ci sono anch'io, contate pure su di me, affidatemi un compito, ditemi cosa posso fare per aiutarvi!"
Speriamo che le speranze di Bella siano corrette e cioè che il rafforzamento delle misure di sicurezza sia dovuto all'impedire la fuga di altri residenti e non perché abbiano saputo del suo arrivo usando con la forza il potere di Alice ( anche se sono sicura che lei si sarebbe sforzata il più possibile di limitare e nascondere le sue visioni relative a Bella nonostante le torture inflittale) o, peggio, a causa del tradimento di unop degli uomini di Jenks allettato dalla taglia che pende sulla testa di Bella!!!
Ripeto: che ansia ma anche....che curiosità....eh sì perchè sono arcicuriosa di sapere quale piano ha ideato Bella per far uscire Carlisle dal suo stato praticamente catatonico!

02/09/14, ore 16:15

Oddio .... che ansia....
Il dito.....Edward che si rivela.....lo shock di Jenks, Carlisle.....l'assalto......il radar......i residenti che magari non vogliono scappare......lo scudo.....
Non c'è la posso fare......spero invece che loro c'è la facciano!!!

31/08/14, ore 21:26

Amo questa storia, le mie recensioni per Lissa saranno sempre positive. Sulla sua pagina ho letto Hope you can dance, che bella <3

28/08/14, ore 21:21

AMO Lissa, l'ho detto e lo ripeto. Sto seguendo la storia in inglese e sn felice che stai traducendo perché certi passaggi purtroppo fatico a capirli in lingua originale. Non sono amante degli animali domestici ma ho adorato Dave ^_^ Aggiorna presto, please! Baci D

28/08/14, ore 14:44

Fantastico Dave......povero cucciolo tutto solo a difendere il territorio....
Devo dire che anche Jenks mi è sempre più simpatico!
Comincio ad avere un po' di paura per quest'assalto o.O

26/08/14, ore 20:42

ciao! mi piace tantissimo la storia e ti volevo chiedere quando l'aggiorni.
non avevo mai letto fanfiction di cui edward era un angelo e devo dire che mi ha subito entusiasmato subito.

26/08/14, ore 16:12

WOW
Quante cose mi sono persa.....anche la loro prima volta!!!
Per fortuna ho recuperato tutto...
Allora sembra tutto pronto per l'attacco.....speriamo che vada tutto bene e ..... sono sinceramente preoccupata per questa infezione o.O

25/08/14, ore 08:20

Carlisle è veramente sempre più depresso....e l'atteggiamento "insaziabile" di Emmett e Rose non fa che accrescere il suo isolamento: Edward ha Bella, Emmett ha Rose, mentre lui è quello che è veramente solo del gruppo; sembra acquistare un minimo di vivacità solo quando spiega i dettagli del piano per poter entrare all'istituto per liberare Jasper e i residenti tra cui la "sua" Esme!
La spada giapponese sembra acquisire "poteri" particolari se a maneggiarla è un angelo, speriamo che possa aiutarli durante l'azione ma.....farà così con qualsiasi angelo o solo con Edward? Gli ideogrammi incisi sopra avranno un significato particolare? Edward potrebbe tradurli, come angelo non dovrebbe conoscere qualsiasi lingua?
L'infezione sta andando avanti....cavoli per un tagliettino.....speriamo che l'aumentare del dolore non le renda impossibile l'usare o padroneggiare al meglio il suo potere durante l'attacco all'istituto se no sono belli che fritti! A proposito dell'istituto non è che tra le usuali pratiche dell'esimio dott. Black ci sia anche quella di iniettare ai residenti delle sostanze che rendano particolarmente deboli le difese immunitarie in modo da renderli ancora più indifesi e dipendenti da loro? Lo so da me che è un'idea sballata ma...da quello svitato di Jacob e dai suoi accoliti ormai mi aspetto di tutto e di più!

22/08/14, ore 14:05

Ahahaha dopo che Edward ha scoperto le gioie del sesso, non se ne vuole più separare..
Povera Bella, chissà quante figure di merda gli farà fare se se ne esce con queste sparate in mezzo a un mare di persone ;)
Mi dispiace per Jasper, per dire quelle cose l'hanno sicuramente ipnotizzato, o qualcosa del genere, spero solo che in mezzo alle torture che gli fanno non ci sia Jane e il suo potere a contribuire..
In fondo dovrebbe capire, che lui è uguale a lei ed è ugualmente stato sfortunato a finire in quel posto!
Deve dice che Bella ha uno strano odore, forse dovuto al fatto che sta covando un infezione..
Oppure è incinta, lo so che dicevi prima che gli angeli non possono avere figli, ma anche nell'altra storia Bella ha cambiato "odore" perché era incinta, e mi pare succeda veramente anche alle donne, cioè i cani se ne accorgono perché il loro naso è molto più sensibile del nostro..poi non so se sto dicendo cazzate, dimmi se sbaglio nel caso ;)
Comunque spero che tu possa aggiornare presto alla prossima baci andry15 :)

21/08/14, ore 00:15

Molto divertente la sbornia di edward e poi le ultime frasi sono stupenda..e bella ch sputa la pepsi...:-) troppo divertente

18/08/14, ore 07:46

Concordo con Bella, Carlisle, Rose ed Emmette stanno facendo la cosa giusta, stanno agendo per il bene dei loro protetti e quindi non capisco perché debbano essere "caduti" .....se il loro compito è "proteggere" perchè devono essere condannati se hanno deciso di farlo con tutti i mezzi a loro disposizione?
Perché temo che le parole di Edward: "Non voglio tornare in paradiso, voglio restare qui" mi sembrano quasi un presagio di sventura? Che colpi di scena avete ancora in serbo per noi lettrici?

16/08/14, ore 07:19

Nella prima parte del capitolo Bella sembra me nel formulare un mondo di domande che rimarranno senza risposta.....solo che le mie sono inerenti alla storia mentre le sue a un argomento tanto profondo quanto "sconosciuto": l'amore.
Le sue insicurezze riguardano tutte le donne quando stanno decidendo di passare alla "fase seguente" del rapporto con il proprio compagno.
" Ho fatto pratica mettendo il tuo reggiseno su un cuscino. Ho visto in un film che abbiamo guardato quanto può essere difficile, e io non volevo armeggiare troppo quando fosse finalmente venuto il momento"......battuta perfetta per smorzare la tensione del momento, come si fa a non ridere sentendola e a non provare tenerezza per chi la pronuncia?
Urka, che finale col botto! Se i tre angeli hanno fatto questa scelta così dura per loro, coscienti che non potranno mai venire veramente " "contatto" con i loro umani e non potranno mai tornare indietro vuol dire che sta per accadere qualcosa di veramente brutto all'istituto!

14/08/14, ore 18:18

Ciao! Wow che storia! Non l'avevo ancora iniziata a leggere e ora ne sono stregata. .. dinuovo mi ritrovo a ringraziarti per il favoloso lavoro che stai facendo. .perchè è grazie a te che io come le altre possono leggere simili lavori di inventiva e bravura. Con l'inglese scolastico possiamo combinare qualcosa ma qui siamo di fronte a ben piu rosee aspettative se pensiamo che io possa capirci qualcosa dall'originale. Perciò grazie ancora!

12/08/14, ore 08:34

In uno dei primi capitoli avevo provato simpatia per la piccola Jane ma ora è sparita di colpo perché ho la sensazione che l'incubo di Bella rispecchi la realtà e, soprattutto, che Jane si stia divertendo un mondo a torturare Alice!
Sicuramente Jacob, tramite le telecamere di controllo dell'istituto, aveva capito che tra lei e Bella si stava creando un forte legame di amicizia e quindi potrebbe pensare che Alice potrebbe saperne di più sulla fuga di Bella e sull'uomo "invisibile".
Inoltre mi sorge anche un sospetto: non è che Jacob, riesce sempre a rintracciarre Bella non solo perché ha messo sotto controllo Jasper, ma anche costringendo con la forza Alice ad usare il suo potere?
Forse "loro" si sono accorti che non lo sta usando " a dovere" visto che Bella continua a sfuggire ed ora stanno cercando o di farla "impegnare" di più o di farle dire, certi che con le sue visioni lei lo sappia, come fa Bella a continuare a sfuggirgli e, soprattutto, chi la sta aiutando nella fuga.
Onestamente no ho mai parteggiato per Jacob ma qui mi sta sulle scatole ancora di più ed il fatto che, sicuramente, la violenza ed il cinismo del padre l'hanno influenzato e l'hanno reso così insensibile, a mio parere, è vero solo in parte: lui ha in testa solo ed esclusivamente il suo progetto, tutto il resto è solo il mezzo per ottenere che questo possa proseguire: è inquietante come lui ora oltre a voler uccidere Bella, rea di averlo messo in cattiva luce con Aro e il "pezzo grosso" ora stia vagheggiando di avere anche un "gioiello" come l'uomo invisibile nella sua scuderia....come se tutte quelle persone "particolari" fossero solo degli animali da esporre allo zoo!
Ora ho capito come Jasper ed Alice si conosceranno: Jacob porterà avanti il piano di rapire Jazz per ricattare Bella.....probabilmente la nostra piccola veggente ha già visto anche questo....speriamo solo che abbia anche intravisto un lieto fine per tutti loro.
Sul fatto che Bella ha promesso al fratello di non "sacrificarsi" qualsiasi cosa "loro" possano dirle o farle vedere....mhhh....ci credo poco, penso che la renderà ancora più convinta che il suo "scopo" sia di salvare gli altri "residenti" e, tra questi, anche il suo adorato fratello.
A proposito non è che, senza saperlo perché meno evidente di quello di Bella, anche Jasper ha qualche "sesto senso"?
P.S. Sono sempre più curiosa di sapere chi sia il famigerato "Pezzo Grosso", ho mille e una ipotesi ma nessuna che si possa definire almeno lontanamente attendibile!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 07:07 am)

10/08/14, ore 07:55

Spero per Bella che il motivo per cui gli agenti del governo sembrano essere sempre un passo davanti a loro, sia perché abbiano messo sotto controllo non solo Jasper ma anche le sue conoscenze e i luoghi che frequenta abitualmente, in modo da intercettare qualsiasi richiesta d'aiuto della sorella.
Sarebbe molto più triste scoprire di essere stati traditi, per soldi, da qualcuno che si riteneva un amico.
Ho trovato la timidezza e l'imbarazzo di Bella dopo il suo primo "approccio" sessuale con Edward tenerissimo e credo che abbia ragione sul fatto che "dopo" qualcosa è cambiato tra di loro....ma forse quello che non ha ancora capito è che è proprio lei che sta iniziando a cambiare....almeno a me sembra così.