TALKING TO THE MOON
di The Writer Of The Stars

26/07/14, ore 11:44

Ciaooo
Siiii una nuova song! Come sempre bellissima, davvero non c'è che dire....*.*
La canzone è perfetta. Su youtube c'è anche un video su Bulma e Vegeta con il sottofondo di questa canzone.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

25/07/14, ore 21:33

Ciao cara!
E rieccomi ancora qua a recensire una delle tue meravigliose storie!
Che dire...
Strepitosa! *_*
Questa è una Song veramente e semplicemente strepitosa!
Hai saputo descrivere, attraverso le note di questa canzone, un momento importantissimo della storia di Bulma e di Vegeta, la loro separazione prima della nascita di Trunks!
Uno dei più grandi misteri di Dragon Ball!
E sai mi immaginavo anche io una Bulma speranzosa a guardare la luna, mentre in grembo cresceva il Loro bambino!!
Non posso far altro che farti i miei complimenti!
Bravissima!
Alla prossima
Un bacione enorme
Ely

25/07/14, ore 20:35

sciauuu sono saretta_007. Questa storia mi ha fatto commuovere un sacco TT.TT. Sei molto brava come scrittrice :). Bhe ora vado. A presto!!!
pace e amore saretta_007

25/07/14, ore 18:19

ma se scrivi così mi fai piangere ç__ç è troppo bella!! mi hai fatto emozionare e venire la pelle d'oca^^
secondo me hai rispecchiato perfettamente lo stato d'animo di Bulma dopo che è stata "sedotta e abbandonata"( mi sembra di essere una di quelle vecchie pettegole di una volta hehehehe considerato quello che ho scritto) e trovo molto bella e azzeccata l'idea di usare la luna come confidente...in fondo la razza Sayan è legata alla luna
ti faccio i miei complimenti e continua così....ormai puoi considerarmi tua fan :)
un saluto
BJ