Scherzi Del Destino- Il Ritorno Di Lou
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/08, ore 13:08

wiiiiiii...odeo...non vedo l'ora di leggere il seguito...bella bella bella...mi ha lasciato veramente in suspance...woooow...bacioni Angol^^

09/10/08, ore 18:57

ciao, bellissimo capitolo anche questo!! sono curiosa di sapere cose su questo cugino!! aggiorna presto baci miss miyu 91

08/10/08, ore 22:37

Adesso se ne vedranno delle belle!!Non so se spaventarmi!!!aggiorna presto!!!ciao!!!un bacio!!jess

07/10/08, ore 15:49

ehi!!!ciao!!sono una tua lettrice!ho letto la tua scorsa ficcy!mi ha appassionato un sacco!!!l'ho letta tutta in una giornata!!scrivi veramente benissimo!poi mi ha fatto veramente emozionare!apena ho scoperto che c'era un seguito non ho aspettato leggerlo!!!spero che aggiornerai presto!!!un bacio!je

01/10/08, ore 22:43

bellerrimo anche questo chappy...come sempre ^^...*me è curiosissima di leggere il seguito*...w le ficcy di Scarcy xDxD

29/09/08, ore 22:30

ciao, bellissimo anche questo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!!! aggiorna presto baci miss miyu 91

14/09/08, ore 14:05

ciao!!! bellissimo il capitolo, mi piace molto come stai rendendo il rapporto tra kanata e miyu... in fondo sono sempre gli stessi!!! troppo bello kanata che "sorride sornione"... anche le lettere, sono scritte veramente bene! aggiorna presto!!! ps. mi spiace che il mio primo commento sia suonato come yuna minaccia... in realtà ero solo molto felice di risentirti;)

13/09/08, ore 23:47

troppo bello questo chappy...mi immagino la fatica per immaginare le lettere di miyu...io non so se ce l'avrei fatta^^ non so che dire apparte strepitoso come sempre...un bacione Angol^^

11/09/08, ore 20:05

Ciao!! bellissimo anche questo capitolo!!!mi è piaciuto molto, complimenti. aggiorna presto miss miyu 91

11/09/08, ore 14:19

bel capitolo xDD mi immagino come ti divertirai a scrivere delle altre coppie e della loro prole, combinando tutti i caratteri genetici ahuahuahauha xDD

08/09/08, ore 19:10

waaaaaa...che belloooo...il seguitoooo...non vedevo l'ora...come potrei perdere una ficcy del genere...mammamiaaaaaa...bellissimissimissimooooooo...bacioni...e aggiorna presto -.^

07/09/08, ore 23:11

che bello, aspettavo il continuo xDD "scherzi del destino" la ho letta tutta insieme, poichè non c'ero quando era stata pubblicata, quindi avevo inserito una recenzione all'ultimo capitolo xD comunque sono felice che hai continuato, aspetto con ansia +.+

07/09/08, ore 18:42

Finalmente sei tornataaa!!!WOOOW!se pensavi che le vecchie fan di scherzi del destino si fossero dimenticate della tua promessa di un sequel... bhè, sbagliavi di grosso;) che tenere le novità delle nuove-vecchie coppie... e il vaso del destino!con le lettere che aveva scritto miyu... bhè, non vedo l'ora di leggerle! a prestissimo!!!

06/09/08, ore 13:00

Eccomi qui a commentare questo bellissimo chappy!!!finalmente sei tornata,aspettavo molto questo sequel. complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto. aggiorna presto baci miss miyu 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]