Ideali di una vita perfetta
di Marina Swift

13/10/14, ore 17:09

Ciao Mari!!! Questa tua storia mi era sfuggita,quindi scusa il ritardo di questa "recensione", ma mi era proprio sfuggita^_^' riguardo alla trama comunque é carinissima e mi piace davvero molto, solo che adesso sto avendo un attacco di voglia di natale e di abbracci (non che ci siamo momenti in cui io non desideri degli abbracci...)...davvero pucciosa comunque e ben scritta...solo ho notato una piccola incongruenza in una delle ultime frasi...non la ricordo esattamente ma quando tu porti in tavola i muffin, Mark (che sarebbe tuo fratello)dice "Non vedevo Lucy cosi felice da molto tempo" e abbracciò la cugina....non sarebbe la sorella e non la cugina??? Magari però é sbagliata la mia interpretazione e in realtà il testo é giusto,non so...fammi sapere;) Vabbè scusa ancora il ritardo e spero di non averti offeso con questa nota (io detesto correggere le persone)...Baci e abbracci pucciosi Princess

10/08/14, ore 15:20

Uhmiao! Ciao Marina :3
E' la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che sei molto brava *^* Mi è piaciuto molto ^3^
Scusa se la recensione è breve ma vado di fretta, comunque ancora brava ^-^
Baci, Celia

27/07/14, ore 20:33

Brava Marina. Non avrei saputo fare storia migliore. Hai descritto le cose bene come sempre ma adesso sono un po' invidiosa....mi hai dedicato solo una fic! *guarda il computer con aria gelosa* Bella l'idea del cavallo rosa della piccola. doveva essere bello. lo voglio vedere anche io. Bella anche l'idea della famiglia. ma me l'avevi in parte già accennata. Brava come sempre, la tua amica
CavalloVeggente9737

26/07/14, ore 23:30

Ciao Marina!

Questa è la prima volta che ti recensisco, ma ho  già letto di sfuggita qualche tua altra FanFiction per il fandom.

Quando ho letto i personaggi ho pensato subito ad una Afuro x Kruger, e mi è preso un colpo. Non shipperei mai il biondino per l’altro biondino /?/

Mark va con Dylan. STAPH.

Bhè che dire.

Una semplice Fan Fiction dal tema quotidiano. Direi molto semplice.

Ti consiglierei di togliere “(si, Marina aveva due forni) , dato che distrae il quadretto del lettore, ovvero a me è successo così.

Non ho trovato errori di lessico e grammatica, quindi la lettura risulta scorrevole e piacere ((:

Ci si rilegge in giro.

Un abbraccio.

Mizuki

25/07/14, ore 20:23

Awwwww, cognatina, tutto ciò è meravigliosamente dolce, è bellissimo ... *si commuove*
Eccomi qui, dunque, a recensire questo splendore di fiction. (forse splendore è dire poco)
Tu, io, Byron e Mark insieme ai nostri bambini: un quadretto familiare davvero stupendo, non smetterei mai di fissarci :).
Insieme noi 4 faremo faville, lo sento ;D!
Premetto che l'OC non mi piace tantissimo, sinceramente, però qui mi hai fatto veramente impazzire T^T, grazie, grazie davvero!
Sei un'amica fantastica, fortunata io ad aver avuto il piacere di conoscerti ^^!
E poi Mark è sempre così buono con me, aw ... *sventola una mano in aria e arrossisce*
inoltre tu e Byron ... TROPPO BELLI, SIETE, TROPPO, io vi A-DO-RO!
Scrivi immensamente bene, mi piace il tuo stile, ma credo che tu questo lo sappia già da tempo U__U.
Come di norma non mi pare di aver notato qualche errore, e il titolo era molto coinvolgente, complimenti per la scelta.
Detto questo, ti lascio (con molto dispiacere) :3
ti voglio bene, lo sai?
Lucy
PS= CAVOLO, MI HAI FATTO DEI MUFFIN CHE ALLA SOLA VISTA ...! Madonna, li voglio *Q*

25/07/14, ore 20:05

Mary_Chan sei sempre la migliore! Sei troppo brava :3 complimenti!
Troppo bello questo quadretto di famiglia *^*

UN ULULATO A TE!