Serenade
di Diamante Narcissa Uchiha

26/07/14, ore 13:16

Ma questa è dolcezza pura!!! Oh, che tenerezza! Ce lo vedo benissimo Grell a piangere per un bambino che doveva morire, mi è sempre sembrato il tipo, diciamo, anche se do solito appare sempre come una belva assassina o una fangirl flirtante; ma ho sempre avuto in testa l'immagine di un Grell sentimentale e sensibile... Awww!! La scena finale è così romantica!! Adorabile, assolutamente splendida! Mi piace da matti! Che bella!
Kiss<3

26/07/14, ore 00:47

Brava per avermi donato del fluffino anche oggi :) anche se, a dire il vero, avrei preferito un continuo verso il rating rossoH, perché ho anche tanto bisogno di questo ultimamente <3
Serenade è bellissima, e ho molto apprezzato il modo in cui William si prende cura di Grell. E' bello vedergli fare la parte dell'amante se non protettivo almeno che si preoccupa per la salute (mentale) dell'amato. Eh ciò.
Pur non condividendo in toto l'idea che a Grell faccia speme l'uccidere neonati in fasce (anche se poi la parte del "il fatto mi scatena gli istinti materni che vorrei avere" era ben azzeccata) la seconda parte della fic è perfetta. Lo spogliare e il tranquillizzare che sfociano in un lento improvvisato, che sfuma verso le lenzuola... Rispecchia in pieno l'inizio, un William cauto tra i cuscini, che legge un libro con musica classica di sottofondo. Quello che di certo non manca in questa shottina è tanta atmosfera!
Ps.: io scrivo di Grell tentato di baciare quelle labbra all'ingiù e non lo fa; almeno tu riesci a girare in positivo questo intensissimo desiderio del nostro caro personaggio!

Kissu,
Bea*

25/07/14, ore 22:20

Abbiamo appurato che questa è la serata pubblicazioni. E ti ringrazio tanto per il tanto fluff e per la fase hard appena accennata che mi fa immaginare tante brlle cose *w*
Tanta solidarietà per William che si aliena dal mondo reale mentre legge un libro spaparanzato sul divano (il top del relax); e feels a vaganote per Grell per essere stata costretta a mietere l'anima di un povero infante.
Ma il top è Willam, che spoglia Grell come se fosse la cosa più naturale del mondo, le sussura cose dolci e la trascina in un lento. Qualcuno deve avergli fatto una trasfusione di dolciosità mentre non guardava. Ma a noi ci piace, e tanto.
Complimenti ancora!!