Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/16, ore 08:10

Sono nuovo su efp e la prima cosa che ho letto è stato Unexpected Egg che mi ha davvero emozionato che ho continuato a leggerlo fino a leggere anche il secondo *^*
Mi puoi prendere per pazza ma volevo creare un fumetto su questa storia sia sul primo che il secondo però in inglese perché lo volevo anche pubblicare su due siti cioè deviantart e tumblr... però naturalmente volevo il tuo permesso siccome è la tua storia.
L'ultima cosa è che so che la storia si basa sulle tmnt del 2003 ma purtroppo io non le so disegnare 😅 e quindi le disegno nello stile 2012 i cattivi invece dovrò cercarli e fare il loro stile... però tutto questo devi dirmi se ti va bene e se posso farlo... aspetterò con pazienza la tua risposta.
Se vuoi sapere i siti dei miei account basta chiederlo :3
Saluti Shiro <3

18/12/14, ore 21:40

BELLLIIIISSSSSIIIMMMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Sei GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!
GRAZIE,GRAZIE INFINITE PER QUESTA FAN FICTION!!!!!!!

18/12/14, ore 18:34

perché delle cotte strane per i dark!clones?
per favore rispondi!?

19/11/14, ore 23:31

Eccomi finalmente qui!! Sono finalmente giunta all’ultimo capitolo, pronta a recensirlo, e magari farla anche decente la recensione ùwù
Dico subito che non c’è nessun errore e questo rende il capitolo finale perfetto àwà E’ tutto perfetto ùwù
Specie per il fatto che finalmente Mikey e Donnie possono stringere il loro piccolo, e ora tornano tutti a casa! Poveri Casey ed April, erano preoccupati, ma giustamente lo sarei anche io se dei miei amici sparissero per 5 mesi <-<
Che dolci Raph e Leo, finalmente il blu aspetta un altro uovo, Mikey pure *^* Insomma le gioie della vita ùwù
E dopo aver visto tutti questi piccoli esserini adorabili feelso ùwù
Mi pare anche giusto no? Ùwù
E che altro dire, è tutto finito çwç Ma almeno sono riuscita a recensire i capitoli <-< Si lo so, dovrei essere meno pigra, me lo ripetono in molti >< Non è colpa mia, il mio sedere è pesante ùwù
Sarebbe bello leggere un sequel, con le piccole tartarughine cresciute! Si, sarebbe stupendo, spero davvero ti venga ispirazione per una fic del genere, perché in quel caso la seguirei e recensirei immediatamente ùwù Ne sono più che convinta ùwù
Ma ora è meglio vada a nanna ùwù
Un bacio e alla prossima!

19/11/14, ore 23:13

Ohwww, filmante Mikey e Donnie hanno avuto il loro bambino, ricevendo una brutta notizia diciamo, ma tanto sappiamo tutti che non sarà così ùwù
E nel frattempo si svolge la battaglia finale, che è una cosa stupenda tra l’altro ùwù E io non ho più molto da dire tranne che mi dispiace sia praticamente finita, perché l’ho seguita sempre aspettando con ansia, capitolo per capitolo!
Ma sono stata stupida a non recensire subito <<
Dovevo farlo immediatamente ><
Tutto è finito bene, per fortuna, e ora corro immediatamente a recensire l’ultimo capitolo!
Mando un bacione, e corro via ùwù

19/11/14, ore 23:02

Non riuscirò mai a scrivere il nome di quell’essere che mi fa senso, molto senso. TANTO SENSO.
E’ così viscido ><
Comunque, credeva di farli fessi eh, e invece Dark Leo ha un asso nella manica ùwù Beh.. Più o meno…
Contando la “fine” fatta….
Ma non sono sicura che SO( d’ora in poi lo chiamerò così) sia un polpo… più un essere indefinito dalla forma schifosa.
Madonna la mira di Raph. Io a stento centro qualcosa ad occhi aperti, lui addirittura cieco ha una mira infallibile °w°
Le bambine, lo ripeto, sono adorabili e ancor di più quando corrono dai cloni dark *w*
Corro al prossimo cap!

19/11/14, ore 22:42

Mancano questa e solo altre tre recensioni -3- Posso farcela prima che la mia pigrizia vinca, lo giuro(?) -3-
Comunque voglio un ep anche sui Dark clones… Inizio a volere troppi episodi, però ci sono tante parti bellissime della serie del 2003, tipo il battle nexus (USAGIIIIIIII), l’ep di SAINW, però anche un accenno al film del 2007 sarebbe stupendo.
Ma certo che non rimarrai cieco Raphie, quello è il ruolo di Leo, non si capisce se in SAINW ci vede o no…
E Mikey però se ti agiti vedi che ti succede <.X<
Ora corro al prossimo
un bacio

19/11/14, ore 22:30

Ohwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Basta, mi sono innamorata delle bambine. Sono troppo dolci e adorabili, le voglio anche io in casa. Ùwù
Come lo Splinter del 2012, lo voglio. Ardentemente lo desidero (?)
E’ ovvio che hanno qualcosa di strano, genietti del male, non sono loro magari. E vi siete pure fatti fregare, che genius siete tutti e due <-< Dio li fa e poi li accoppia.
Appunto dicevamo prima cosa? Che DarkD ha fatto danni? Bene, motivo in più per prenderlo a pugni o padellarlo <-<
Ma a questo punto dato che so già come finisce non mi preoccupo ùwù
Corro via :3

19/11/14, ore 22:16

Inizio subito facendo la rompi maroni, dicendo che ho notato un piccolo errore di battitura, all’inizio, quando Serling si lamenta e dice alle bambine che sono uguali ai genitori: hai scritto “padre” al posto di “padri”.
Ahhhhhh, i Dark, quanto li amo? Sono troppo adorabili nella loro malvagità(?) Che poi non si è capito che fine abbiano fatto a fine della sesta stagione, ma va beh <<
Dark!Don però è stupido, ora Mikey, dopo aver fatto pace con Leo, si farà venire altre paranoie <-<
Mentre Raph ancora non cede sul fatto vi volere un altro uovo, che hot head ùwù
Corro a recensire il prossimo cap!

19/11/14, ore 22:03

I’m back ùwù E sono qui per finire di recensire la fic! Mi colpisse un fulmine se questo non succederà… *si nasconde sotto il letto *
Meglio inizi a recensire vah <<
Dio l’epicità di Donnie quando arriva è qualcosa di meraviglioso xD E la nostra Starlee è una fantastica infermiera ùwù Proprio brava, finalmente hanno visto il piccolo ùù
Razza di squarcio dimensionale dei miei stivali rovinati, se mi fai sparire uno dei ragazzi ti faccio morire male. Molto male.
Ohhhh, ma Mikey perché deve farsi tutte ste paranoie << Leo si stava solo preoccupando per lui <<
Non lo capiscono il nostro povero Fearless ùwù Corro al prossimo chappy ùù
U bacio

18/11/14, ore 23:29

Sempre nei guai devono finire questi nostri ragazzoni, beh, non erano propriamente guai ma capitano tutte a loro xD Anche se siamo felici di rivedere il nostro dolce Cody ùwù
Povero Donnie, ritrovarsi solo a badare all’energica Reiki non deve mica essere facile, immagino la fatica, avendo la sorellina di 2 anni che ha costantemente l’argento vivo addosso, posso comprenderlo e compatirlo ùwù
Serling credo sia il personaggio per cui ho riso più volte e per circa mezz’ora :” E’ un essere geniale e come non adorarlo ùwù?
Ma io a questo punto è davvero meglio che vada a dormire, prima che i miei inizino a rompere <-<
Un bacio, e prometto di continuare presto a recensire!

18/11/14, ore 23:23

Meno male che ogni tanto April fa qualcosa di buono ùwù Tipo il far ragionare Donnie su certe cavolate che pensa <-<
E infatti si è nuovamente pentito dei suoi errori ed è tornato, facendosi perdonare :3 Nonostante le sue cavolate credo che rimanga il più dolce di tutti àwà Comunque è una tartaruga curiosa, dai, non si può trascinare la gente così a caso in camera ùwù Anche Raph che insiste sul volerne un altro, voglio dire, Leo ha anche bisogno dei suoi tempi, povero Fealess leader ùwù
E Reiki e Hanami sono dolcissime ùwù
Meglio corra al prossimo chappy, in caso non mi vedessi, sappi che è colpa di mio padre che mi ha fatto spegnere <-<<

18/11/14, ore 23:14

Finalmente i nostri adorabili piccioncini hanno risolto tutto e si ritrovano a preparare questa festicciola a sorpresa per le nostre gemelline preferite :3
Sorpresa che ovviamente hanno più che gradito a quanto possiamo vedere, inoltre direi che Spinter ha fatto loro il regalo più bello di tutti. Un episodio del genere sulla serie del 2012, magari Splinter che ha un ricordo dei ragazzi da piccoli o una cosa del genere, sarebbe stupendo!
E direi che Donnie ne combina di cotte e crude ormai, non sa proprio “relazionarsi” diciamo <-<
Baka Donnie ùwù
Almeno il test di Mikey è positivo :3
Corro al prossimo chap, un bacio

18/11/14, ore 23:01

Wow, malvagità pura Ue.
Pensa davvero di riuscire nel suo piano? Tsk, illuso <-<
E comunque Reiki è una piccola Raph in miniatura xD Piccola e adorabile peste ùwù
Ovviamente Splinter ha già capito che quello non è Michelangelo, che se l’è data a gambe e da bravo genius qual è, si è fatto pure seguire. Ma meglio così, non ci sarebbe stato altro modo per ritrovare Reiki in fondo no?
Giustamente il Daimyo salva la situazione, facendo ciò che giusto fare: cioè ricominciare tutto col suo figliolo ùwù
Ora io corro a recensire il prossimo capitolo, sperando di riuscire a fare almeno una recensione su 13 decente <-<

18/11/14, ore 22:52

Eccomi di nuovo, sono qui per recensire il secondo capitolo!
Il nostro Mikey non ha fatto esattamente una… “Bella fine” diciamo, in mano a Draiko, sto strunz <.<
E si, Donnie ha sbagliato, ma il modo in cui è stato trattato è un po’ troppo crudele çwç Poi si è pentito dai.
Ma in fondo nessuno sa che quello non è più Mikey e ha preso la nostra Reiki çç La piccola e dolce Hanami invece sta male, piccolina çwç
Comunque devo smettere davvero di non recensire l prima volta che leggo, non so mai che altro dire.
Vado al prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]