Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

18/11/14, ore 22:38

Rieccomi finalmente! Sono qui, finalmente, per recensire il sequel dell precedente fic ùwù
Inizio subito col dire che non ho notato nessun errore, il che ha reso il cap fantastico ùwù
Le gemelline Hanami e Reiki sono qualcosa di adorabile, sono gli esseri più dolci di tutto il mondo **
Tra Donnie e Mikey le cose non vanno molto bene, inoltre all’ arancione è accaduto qualcosa, e quel qualcosa io so già cos’è avendo già letto la fic çwç
Devo smetterla di recensire quando la fic finisce, dovrei recensire sul momento così avrebbero più senso le mie schifezze che recensioni non possono definirsi.
Ma io è meglio vada al prossimo capitolo!
Un bacio
_Bara no Yami_

26/07/14, ore 09:17

E finalmente il sequel!
La cosa che mi ha colpita di più è stata la sensibilità di Michelangelo. Ed è stato pure rapito! Cavoli, sei diabolica! XD XD
Ma chi è che l'ha sequestrato?!
Lo so che è breve come commento ma ora devo scappare!
Ci si vede al prox cap!

25/07/14, ore 23:28

Eccoci qua!! -_-
Mi stavo giusto chiedendo quale disgrazia avresti fatto capitare al tuo amato (Per sua sventura XD) Mikey!! Certo pure Donnie ma che cavolo a fatto una tragedia per un nonnulla, e pure Mikey se l'è presa troppo!! Ragazzi!!! Un consiglio da amica!!: Bisogna saper perdonare (Non dico sempre, però ...) nella vita!! Se no, si sarà sempre infelici!!
Insomma anche Leo si è incacchiato con Raph ma almeno il motivo era un FILINO più grave: Anche se per sbaglio, ha dato un ceffone alla piccola (Dolce e pucciosa) Hanami, ma non aveva poi tutti i torti, la piccola si è ritrovata con un bernoccolo così!! Ma scusa non li poteva aprire gli occhi e guardare prima di agitare quella mano di cemento che si ritrova!!?? Eh!! ù_ù
Ma Donnie e Mikey dai!! Hanno fatto un casino per na cavolata!! (Anche se la colpa mi sembra principalmente di Donnie, dai!! Uscirsene con una frase del tipo: "Se esci da qua non saremo più compagni" non è ESATTAMENTE una roba da genio!!)
Vabbè dopo tutte ste chiacchiere, speriamo che tutto si risolva!! Bacioni!!

PS
Sono contenta di questo sequel!! *w* Grazie eeee ...
Ti prego dimmi che sta volta Mikey non MUORE come nell'ultima storia (Che tra parentesi penso metterò tra le preferite!!), ti rendi conto che a causa tua finisco sempre le mie scorte di fazzoletti!!??

25/07/14, ore 22:47

Quando scopro chi ha preso Mikey, lo faccio a pezzi! A pezzi minuscoli!

25/07/14, ore 22:13

il dramma ci deve essere se nò non c è gusto ma che michy non perdoni donny (anche se è stato perfido)non ci credo.raf e leo sembrano una coppia navigata da molti più anni,prova che il loro è vero amore

25/07/14, ore 22:01

Bellissimo! Evvai! Il sequel! Subito tra le storie seguite! Vediamo....Leo e Raph sono teneri ma il loro atteggiamento "bellico" persiste un pò ;) e che dire di Donnie e Mikey? Peccato...ovviamente si rimetteranno assieme! È ovvio! Chiarotrasparente come l'acqua! Ma intanto prima si deve capire chi è stu scem cà che ha rapito Mikey! Resisti! Le bimbe sono cucciolosissime! Adorabili! *w* mi viene voglia di mangiarle di baci!
Baci
LB_99