Tributo d'amore
di Spensieratezza

16/12/17, ore 19:40

Ciao!!!
Jensen doveva vedere jared con gen per capire che lo amava?!😑
Che bacio che gli ha dato, ma ha fatto bene a fare il risoluto e a dire di dimostrare con i fatti quanto lo ammasse!
O my Chuck!! La settimana prima del matrimonio deve essere stata un inferno per il Moro!
Jensen!! Che dichiarazione d'amore!!! Wow sciolta!!!!!
Povero gen,ma era chiaro che non fosse amata!
Misha l'ho adoro!!!!!
I due cuccioli insieme sono stupendi!!!😍😍😍😍

03/07/17, ore 12:46

Storia FAVOLOSA *_*

Jared ha sofferto così tanto quando Jensen ha detto che non lo ricambiava e penso che sentirsi dire adesso a un passo dal matrimonio con Gen, sia un doppio dolore per lui :O da una parte penso sia stato contento, ma dall'altra parte era giustamente incazzato come una belva e a ragione direi! Jensen non poteva pensarci un pò prima? xd

Bellissimo il bacio disperato che si scambiano e anche Jared che vuole costringere Jensen ad umiliarsi ancora chiedendolo di convincerlo meglio ahhah

immagino quanto dolore abbia passato Jared nel periodo prima del matrimonio e post bacio di Jensen, chiedendosi mille volte quelloi che doveva fare!

Ma ecco che Jensen fa il gesto più meraviglioso che avrebbe mai potuto fare per dimostrargli il suo amore! Ammetterlo davanti a tutti. Dire davanti a tutti che lo amava ma lasciandolo libero di scelgliere, con la promessa che ci sarebbe stato sempre per lui!

Non oso immaginare come sarebbe andata se Jared non avesse avuto il coraggio di cogliere la palla al balzo! o.o

ci vuole coraggio per fare certe scelte e queste scelte possono modificare tutta la nostra vita e Jensen e Jared hanno fatto una miriade di scelte che li hanno portati a qui e a scegliersi!!

E alla fine l'happy ending!! Non potevi finire in maniera migliore! I j2 in vacanza insieme spensierati e felici! Mi sciolgo!

26/07/14, ore 15:03

Mi dispiace si per Gen cavolo ...:( in effetti non meritava di essere trattata così ma all'Amore non si può dire di no:):)
Oddio...bellissima la dichiarazione di Jensen per Jared in chiesa *.*
E'Amore veroo!!! :):):)
E fantastico Misha che ha forato le ruote delle auto dei mass media ahahaha grande uomo!!!:):)
Bellissima ff *.*
Brava!!

26/07/14, ore 14:54

Ma quanto è bella questa storia!!??
Ma quanto è bello il modo in cui li fai incavolare e poi struggersi d'amore !?
"IO VOLEVO SOLO STARE CON TE!!" devo ammettere che c'è tutto Jared e tutti i suoi sentimenti per Jensen in questa frase. E la dichiarazione di Jensen poi è solo la sua conferma di quell'amore che lascia liberi di scegliere. Ma ti ho dett0o quanto è bella questa storia!!??
Complimenti complimenti, complimenti!!!
Ciao :):)

26/07/14, ore 02:59

Ciao! XD eccomi qui finalmente! XD ero davvero curiosissima di leggere questa ff! XD ma awwwwww!! <3 che bella! Così dolce! È uno di quei sogni d'amore romantici da lieto fine perfetto che lasciano il lettore in uno stato di grazia! Amo queste cose! <3 e vabbè! Sacrificheremo la felicità delle mogli! Loro sono già fortunate ad averceli nella realtà! XD ahahahahah! XD che bella la dichiarazione di Jensen davanti a tutti, ma con l'accortezza di lasciare l'anonimato del suo amato, affinché fosse Jared a decidere!! <3 correre il rischio di perdere Jared, di lasciarlo andare via con Gen, ma essere comunque felice per chi si ama e volergli stare accanto nonostante tutto! Awwwww!! Che bello! <3 e poi la conclusione perfetta! <3 bella davvero! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/07/14, ore 23:51

Ehi!:):):) fantastica questa ff!;)
purtroppo se vogliamo mettere insieme i due J in una storia semi reale le mogli dovranno un po' passarsela male.... Hihihi comunque mi è piaciuta davvero molto, così come la spavalderia del solito Jensen che poi all fine e' anche molto dolce;)